13 novembre 13, 10:49 | #8841 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Grazie Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
22 novembre 13, 18:48 | #8842 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
Non riesco a bindare una tx flysky fs-th9x con modulo flysky fs-tm002 e un'rx fs-r8b. È possibile che esistano a parità di radio e riceventi, versioni differenti? Il proprietario che mi ha addossato sto compito dice che è colpa dell'rx che è per radio "b". A me pare strano. Infilo lo dpinotto bind nella porta bind, le batterie nella porta batt, accendo il tx premendo il pulsante sul modulo ma il led sull'rx non smette di lampeggiare. Ho pure messo il connettore x il bind nella porta bat come consigliato su rcgroup ma nulla da fare
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
22 novembre 13, 19:01 | #8843 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
Fly Sky TH9X problem - Page 2 - RC Groups
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
23 novembre 13, 17:28 | #8844 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
| Installazione modulo Ff SKY su Turnigy 9X
Mi serve un aiuto, devo sostituire il modulo trasmittente della TGY 9X ( RF 9X V2 ) con il modulo Fr SKY......, sembrava semplice ma il modulo originale è legato al cavo dell'antenna. Come faccio devo AMPUTARE? Pensavo di poter mantenere entrambi i moduli per sfruttare le riceventi che ho. Ci sono altri modi? GRAZIE |
24 novembre 13, 08:12 | #8847 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
24 novembre 13, 11:56 | #8848 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
| Modulo Ff SKY + Modulo originale Turnigy 9X Citazione:
In questo modo ho tutte e due i moduli da usare a piacimento. Piccolo problema: la saldatura dell'antenna è veramente difficile da fare bene.....comunque l'ho fatta, poi mi è venuto il dubbio circa la polarità e se avessi invertito i fili....? Mi confermate che essendo un coassiale è indifferente la polarità della saldatura? Come faccio sapere se il modulo trasmette, diciamo come prima? Ho acceso la radio non mi ha dato il BIP di accensione, che cosa vuol dire? In ogni caso trasmette (almeno in casa ) la RX riceve....come posso fare una verifica + seria sull'affidabilità? GRAZIE! | |
24 novembre 13, 15:14 | #8849 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2012 Residenza: Bitritto (BA)
|
Che sw hai tuttovola? Anche io volevo fare quella modifica, sto lavorando a una soluzione pulita.
__________________ Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX |
24 novembre 13, 15:41 | #8850 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |