31 ottobre 13, 09:25 | #8781 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Appunto!! | |
31 ottobre 13, 12:03 | #8782 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2012
|
Più che "giocherelloni" direi "POLEMICONI" quante storie, ma non fate prima sviluppare una discussione "COSTRUTTIVA INCENTRATA SULLE RADIO" più tosto che sprecare fiumi di caratteri per i soliti attacchi diretti o indiretti alla persona e polemiche inutili, che sfociano in OT mostruosi e che cazz... sarà la quinta discussione del genere che leggo in pochi giorni, ma ognuno potrà dire la sua in base alla sua esperienza? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
31 ottobre 13, 12:29 | #8783 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Credo inoltre di interpretare la risposta del moderatore come un semplice invito a non rispondere, andando offtopic, a domande diverse da quelle fatte; in questo modo si finisce per ingigantire queste discussioni che hanno la tendenza a diventare discussioni fiume. Di fatto ha solamente svolto il suo lavoro di moderatore. Per carità non andiamo oltre, non serve, polemica finita (almeno per me) che tra l'altro non era mia intenzione fare. | |
31 ottobre 13, 12:42 | #8784 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Ultima modifica di pincopaolino : 31 ottobre 13 alle ore 12:50 | |
31 ottobre 13, 12:58 | #8785 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
basterebbe rimanere in tema... Comunque con la 9xr ci piloti tranquillamente un multi, anche col firmware originale, visto che per i multi non serve neanche una miscelazione, ma solo ch classici, al massimo imposterai qualche ch su interruttori per azionare le varie funzioni che oggi hanno i multi. Ti servirà anche un sistema tx/rx perche la 9xr esce vuota, praticamente è un jostick programmabile ma senza parte rf, quindi uno sceglie quello che gli piace di piu, consiglierei frsky. Come gia detto prendi anche il programmatore, perche con opentx la radio va meglio, visto il costo di qualche $, conviene. Se poi conviene prendere altre radio, questo spetta all'utente, visto che già conosce la taranis,ma lui ora chiede se un multi può volare con la 9rx e la riposta è: si. Ma siccome dare risposte facile per qualcuno è difficile e ripropone sempre la stessa filippica, ecco che le discussioni diventano lunghe e piene d'inutili ot. Ciao |
31 ottobre 13, 13:22 | #8786 (permalink) Top |
|
Esatto parlare di Taranis realmente disponibile oggi é un utopia, anche a me a gennaio scorso era stato proposto di prenderla ma nella più rosea delle aspettative l'avrei avuta tra le mani a luglio... Detto questo si trovano 9x sul mercatino che fanno anche il caffe (modulo frsky/ricevente frsky, opentx già installato, retroilluminazione installallata, programmatore) a 100/120 euro e con 8 canali un neofita non sa cosa farsene quindi direi che per il principiante o per chi cerca una radio muletto questa resta un ottima alternativa anche perché tra 6 mesi venderla alla stessa cifra non sarà un problema. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
31 ottobre 13, 15:16 | #8787 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ci credo poco che questo stock che riceverà Jonathan soddisferà tutte le prenotazioni e se così fosse le prossime non arriveranno prima di due mesi, certo se fossi interessato una telefonata ai rivenditori la farei ma con la garanzia di averne una con disponibilità immediata e non di un prenotazione a tempo indeterminato. Detto questo chi ha fatto la domanda ha ricevuto tantissimi consigli e opinioni non c'é bisogno di continuare a ripetere le stesse cose fino alla nausea, anche perché dopo si ottiene l'effetto contrario sentendosi quasi obbligati a fare una scelta più tosto che un altra, ora tocca a lui fare le sue scelte in base alle sue reali possibilità ed esigenze. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Ultima modifica di pincopaolino : 31 ottobre 13 alle ore 15:26 | |
31 ottobre 13, 15:58 | #8788 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
31 ottobre 13, 18:39 | #8790 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2 | |
Bookmarks |
| |