23 ottobre 13, 23:53 | #8771 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Firenze
|
Scusate a questo punto mi sto incasinando la testa. ( perdonatemi l'OT) se ho capito le opzioni per uan ricevente come la FrSky D8R-II PLUS 2.4Ghz 8CH Receiver with Telemetery 1) non attacco nulla e tengo il jumper su A1 e leggo la tensione in entrata..ha senso? sempre 5 volts? 2) attacco per mezzo l'adattatore linkato su una porta a1 o a2 la batteria e leggo il voltaggio della batteria 3) tramite il FAS-100 interposto fra batteria e distribution board e connesso ad una porta a1 o a2 leggo voltaggio e corrente giusto? 4) collegando questo hub potrei inviare piu' segnali di quelli ocnsentiti dalle due porte giusto? Come voltage divider credo che questo vada bene, rigiusto? Qui un calcolatore |
24 ottobre 13, 15:41 | #8772 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2013 Residenza: Macerata
| Citazione:
Non so se costruirlo questo partitore o comprarlo..mmi sembra che ci vuole più di spedizione che di materiale. Qualcuno conosce qualche sito italiano che lo vende già pronto? Ciao e grazie a tutti. Livio.
__________________ "Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, e voltato con prestezza, che dette vite si fa femmina nellaria e monterà in alto. | |
24 ottobre 13, 16:24 | #8773 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se dalle tue parti c'è un buon negozio di elettronica io ti consiglio di fartelo da solo è una vera e propria cavolata... a patto che tu trovi le resistenze giuste con le tolleranze giuste... se fai una ricerca quì sul barone c'era un post a riguardo della costruzione di detto adattatore.. Spero di essere stato di aiuto un'altra volta... Ciaooo Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | |
24 ottobre 13, 23:40 | #8774 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao se collegate il fas40 o il fas100 sulla porta della rx, sulla radio poi potete leggere: Tensione pila in volt Consumi in ampere Potenza in watt mA consumati Non serve altro, solo il sensore, in una botta sola fornisce quattro dati Poi se si vuole anche l'altimetro lo si può mettere in cascata al fas40/100 senza bisogna di hub. Ciao Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD |
29 ottobre 13, 22:36 | #8775 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2013 Residenza: Rovereto
|
con la radio vengono fornite 2 riceventi ! una è sull'elicottero e l'altro volevo montarla su un aereo , visto che non funziona presumo che bisogna fre il binding su quella ricevente li.... qualcuno sa come fare ? premetto che in dotazione mi hanno dato uno spinotto che fa da ponte e presumo serva per il bind potete aiutarmi |
30 ottobre 13, 10:18 | #8776 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2813479 http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2845376 http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2850666 | |
31 ottobre 13, 01:00 | #8777 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2013
| X6 carbonio fotogrammetria e turnigy
Sto assemblando un esa +dslr x fotogrammetria La scelta dell'economico 9xr senza dover sbattere x il momento a far modifiche, mi garantisce l'usabilità del mezzo per l'uso che ne farò? Grazie |
31 ottobre 13, 01:20 | #8778 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Questa invece potrebbe essere quello che cerchi perchè completa di tutto (compresa di spedizione) e se vedi bene sotto la data di arrivo (ammesso e concesso ne rimangano dopo quelle già prenotate), dovrebbe arrivare sugli scaffali a giorni (c'è gente che aspetta invece da mesi) .. FT16/32 Buoni acquisti.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 31 ottobre 13 alle ore 01:30 | |
31 ottobre 13, 01:30 | #8779 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2013
|
50 euro più altri 50 credo con combo pack frsky... Al di la di ciò il problema è che la taranis, che avevo già ben spulciato, non sappiamo quando sarà disponibile e non ho molto tempo.. Ecco perché la scelta della turnigy, momentaneamente o magari poi mi affeziono. Al di la del costo, con 100 euro farebbe ciò per cui la acquisto? Grazie x la risposta speed! |
31 ottobre 13, 02:24 | #8780 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
La risposta è si, la turnigy è in grado di pilotare un multicottero. Considera che i multicotteri sono i modelli che sono meno esosi dal punto di vista della radio perchè gran parte del lavoro lo fa la centralina. Di fatto però una turnigy con software open source è in grado di gestire modelli ben più complessi del multicottero. Considera che frsky gestisce fino a 8 canali, se ti bastano (e dovrebbero) sei a cavallo. Comunque all'atto dell'acquisto prenditi anche il programmatore apposito, ti servirà per aggiornare il software (che tra l'altro nella versione di scatola contiene alcuni bachi). La 9xr è già predisposta per l'aggiornamento del software, devi solo fabbricarti lo spinotto che dal programmatore va alla radio. Il programmatore costa pochi euro, mal che vada lo terrai nel cassetto. PS. esiste una discussione apposita per la 9xr. | |
Bookmarks |
| |