19 ottobre 13, 21:07 | #8731 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
Scegliendo uno dei 7 mix ma son tutti uguali Forse la mia radio che è flysky ha ancora un software vecchio Cmq per il mix devo usarlo su una barchetta a vela quindi il gas è il servo che regola la posizione della vela, di solito si arriva ad aprirla a 90º( che sarebbe comodo per me avere con lo stick al massimo) ma in certi casi è utile avere più escursione(15/20º ), usando solo 2 canali avrei libero quello del timone( usando mode 2 ) potrei usare quello per aumentare la corsa, porto a fine corsa il gas e poi se mi serve apro ancora spostando lo stick a destra o sinistra Come posso fare dal menu descritto? Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
__________________ Footy ITA 107 | |
20 ottobre 13, 03:10 | #8732 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Firenze
|
Ho rifatto tutte le saldature,ma ho ancora l'errore su tutti e due gli interruttori. Ho provato a risaldare le due resistenze nele piazzole originali e tutto funziona regolarmente. Avete idea di dive possa sbagliare? Cosa posso fare per trovare l'errore? Non ho toccato altro , rimosse le due resistenze , sostituite con due da 220 e portate al piedino 7 e 8 del chip mi manca qualche passaggio? Qui le foto delle saldature... sono fatte male? Non so più dove sbattere la testa Ultima modifica di claustro : 20 ottobre 13 alle ore 03:17 |
20 ottobre 13, 07:53 | #8733 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Incredibile che nessuno lo conosca più. Ormai turnigy=open 9x | |
20 ottobre 13, 11:55 | #8735 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
| |
20 ottobre 13, 12:37 | #8736 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk | |
20 ottobre 13, 12:37 | #8737 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2013 Residenza: Macerata
| Telemezzzzz
Non riesco a venirne a capo. Ho installato i moduli Fr Sky rx/tx sulla mia turnigy 9x e per maggiore semplicità d'installazione ho utilizzato la schedina telemetrez. Mi rendo conto che la scheda telemetrez è meno usata e che gente che ne sà qualcosa rispetto all'istallazione classica ne è di meno..ma magari qualcuno che mi sa aiutare c'è.. Installation Instructions: TelemetrEZ : SmartieParts, Smart Parts for Smart Cars Il problema è che dopo l'installazione e aggiornamento del firmware con opentx-telemetrez.hex mi rimangono perennemente abilitati 2 switch ( allego la foto ). Inoltre non vedo la telemetria sulla radio..devo fare qualche impostazione particolare sulla radio o dovrebbe già funzionare così? Allego le foto per maggiore chiarezza. Grazie infinite a tutti.. Livio.
__________________ "Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, e voltato con prestezza, che dette vite si fa femmina nellaria e monterà in alto. |
20 ottobre 13, 13:04 | #8738 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk | |
20 ottobre 13, 14:27 | #8739 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Firenze
|
Ehmmmm...forse sono proprio imbecille. Io sulla radio ho ancora opentx standard no frsky. Credevo che il by pass delle resistenze funzionasse cmq. Invece devo caricare un firmware diverso giusto?? A questo punto se ho capito bene , finisco di installare tutto il modulo DHT e poi ci butto sopra il firmware adatto ( frsky spuntato in companion 9x giusto?). Devo spuntare altro per abilitare DHT frsky e telemetria sulla radio? In allegato la mia ipotesi di firmware. E pensare che ho rifatto quelle saldature almeno dieci volte rischiando di fondere tutto Almeno siamo in due :-) Altra cosa . ce la mettereste un puntino di colla a caldi ai lati del chip per fermare i fili delle resistenze? |
Bookmarks |
| |