15 settembre 13, 15:21 | #8601 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Sarà, ma con la sicurezza non ci trovo proprio niente da scherzare...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
16 settembre 13, 00:08 | #8603 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Si, i bischeri progettisti hanno collegato i trim orizzontali alla massa analogica e i trim verticali a quella digitali, il risultato è che si crea un circuito RC che scarica su un ingresso una sovratensione. Alcuni chip reggono altri no... per favore fate la modifica....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
16 settembre 13, 00:13 | #8604 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Appena posso mi leggo la guida per bene e faccio la modifica, meglio non rischiare
__________________ Sant'Ilario! °L° | |
16 settembre 13, 09:30 | #8605 (permalink) Top |
User | Una precisazione
Romolo scusami ma la modifica la devono fare solo quelli con scheda gruvin oppure tutti, anche quelli con scheda stock... Grazie Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
16 settembre 13, 10:50 | #8606 (permalink) Top |
| Meglio tutti..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
16 settembre 13, 13:24 | #8607 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Ancora non ho visto i dettagli per la modifica, quindi non ne ho ancora capita la complessità, ma è possibile che flysky possa produrre dei kit di correzione, installabili senza mettersi a saldare e tagliare piste? Non tutti sono in grado di farlo.... Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
16 settembre 13, 14:15 | #8608 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Fatta la modifica sulla prima radio tutto ok funziona regolarmente, anche se in ore ed ore di uso mai nessun problema, però vista la remota possibilità di blackout e visto che la sfida ci VEDE benissimo, ho modificato ;) Cosa piuttosto semplice da fare, in serata smanetto la seconda così mi metto l'anima in pace, peccato adesso se schianto un modello non posso più dare colpa alla radio Ciazzzz Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD |
16 settembre 13, 14:29 | #8609 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Comunque almeno qui sul forum non mi sembra di aver letto di questi strani riavvii/blocchi della radio. Precisiamo !!!! Ci credo che possa dare problemi, ed infatti l'ho modificata, ma ora sarei curioso di sapere se a qualcuno ha mai fatto questo scherzo, almeno ora si sa il motivo e le cure necessarie per risolvere tale problema. Comunque nell'indecisione modificate, anche se concordo con qualche utente che l'ha scritto prima, la modifica certo non é alla portata di tutti, si deve deve sempre smanettare con un saldatore e fare attenzione ad eventuali cortocircuiti, una basetta nuova fatta ad hoc, magari non sarebbe male come idea; non ho fatto caso però se gli spinotti sono staccabili, mi pare che siano saldati e basta, quindi anche con la basetta nuova ci sarebbe qualche problema... Modificate, modificate, così almeno state tranquilli Ciao P.s. Anche voi dopo la modifica, non potrete più dire di aver scatafasciato un modello per colpa della radio Ariciauzzz Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD |
16 settembre 13, 14:34 | #8610 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 | |
Bookmarks |
| |