08 settembre 13, 23:47 | #8511 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Sant'Ilario! °L° | |
09 settembre 13, 00:43 | #8512 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
| |
09 settembre 13, 02:03 | #8514 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Si si quello lo avevo capito . A questo punto mi pare che la cosa piu' semplice da fare sia prendere il modulo DHT e installarlo con il tutorial che ho trovato , poi fare la modifica per la telemetria su schermo e anche di quella ho trovato il tutorial e salvo un paio di dubbi sulle piste da tagliare che spero di risolvere aprendo la radio e vedendo le piste dal vero. Da ultimo l'ultimo "problema " ,fare cio' che mi hai descritto tu per abilitare i due moduli con un deviatore. Quello che pero' non ho capito è : non basterebbe un deviatore sul +5 per selezionare un modulo o l'altro? Riguardo alla tua offerta di aiuto ti ringrazio e ne terro' certo di conto , senza avere fretta anche perchè ancora devo ordinare il tutto :-) Grazie a tutti Andrea | |
09 settembre 13, 02:09 | #8515 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Giusto Minestrone?
__________________ Sant'Ilario! °L° | |
09 settembre 13, 04:06 | #8516 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
NOTTA BENE: se devi fare la modifica per la telemetria fai quella che prevede l utilizzo del convertitore di livello altrimenti ti tocca modificare il modulo e invalidi l omologazione. | |
09 settembre 13, 09:50 | #8517 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ok allora dovro' fare quella con il convertitore, ho capito . Per quanto riguarda la resistenza si segnale sdoppiato la cosa si fa piu' criptica :-) Va bhe per ora ordino il modulo e continuo a studiare , sono stato in grado di fare la modifica per il flash della radio , questa mi pare allo stesso livello ..giusto | |
09 settembre 13, 09:59 | #8518 (permalink) Top |
|
Ancora sulla programmazione. Ho programmato l'interruttore a tre posizioni con una curva per avere i punti esati per le tre modalità del naza Manual ATTI GPS. Vorrei pero' ora miscelare un altro interruttore per attivare il return to home manuale come ho fatto sul multiwii. La cosa che non mi riesce pero' è che in questo caso il FAILSAFE è posizionato fra le tre opzioni precedenti e cioè FS-GPS -ATT-MANU-FS è possibile avere l'iterruttore a tre posizioni per manu atti e gps e fare in modo che switchando un terzo interruttore vada in return to home? Grazie |
09 settembre 13, 11:07 | #8519 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Certo che puoi: metti una linea di mix sul canale associato alle fasi di volo fatta in questo modo: src=max weight=50 (o quello che ti serve per azionare il RTH) switch=(interruttore a tua scelta) mix mode=replace
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |