07 settembre 13, 15:34 | #8501 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
ho preso un pacco di life 3s hobbyk. Letta la miniguida dice di tenere almeno 2V in piu` del limitatore di tensione a 5V della radio, che sarebbe 7V. E` una tensione ragionevole 7,5V come tensione di allarme della radio? ho letto che le life possono scendere di carica anche fino a 2V, 2.5V potrebbe essere un buon compromesso per non rischiare di rovinare la batteria o peggio perdere la trasmissione in volo? grazie p | |
07 settembre 13, 16:18 | #8502 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Firenze
|
Ho bisogno di chairmenti prima di spendere soldi a caso Cosa vorrei ottenere : frsky con telemetria su lcd della radio Mantenere la possibilità di utilizzare il modulo originale Domanda. 1)Modulo DHT da infilare dentro alla scocca della radio lasciando il modulo e l'antenna originali dove stanno e trovando un posto all'antenna frsky? Oppure modulo frsky DF rimovibile e modulo originale rimovibile spostando l'antenna di quest'ultimo sul modulo stesso? 2)Ho trovato questa guida per la modifica telemetria su LCD m si riferisce al modulo DHT è valida anche per il DF? Una volta effettuata rimane utilizzabile il modulo originale? Grazie mille Andrea |
07 settembre 13, 16:42 | #8503 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
|
apuoi prendere il modulo interno ed installare l antenna di fianco a quella del modulo originale in modo da non toccare in nessun modo il modulo originale. poi devi sdoppiare il segnale ppm mandandolo sia al modulo frsky sia al modulo originale avendo l accortezza di inserire la resistenza sul cavo del segnale ppm che arriva al modulo originale. poi devi tagliare la pista dell alimentazione che va al modulo originale e alimentare entrambi i moduli passando per uno switch. fatto tutto cio potrai scegliere di usare il modulo originale o il frsky all occorrenza. magari abbi l accortezza di mettete in orizzontale l antenna che non usi |
07 settembre 13, 17:15 | #8504 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2013 Residenza: Bergamo
|
E' normale che dopo aver aggiornato il firmware della radio attraverso Companion, nella schermata di setup del modello io abbia 9 pagine mentre prima ne avevo 11? Sono sparite le impostazioni per gli elicotteri e la lingua è passata da italiano di prima a inglese di adesso. |
07 settembre 13, 17:18 | #8505 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2012 Residenza: Bitritto (BA)
| Citazione:
__________________ Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX | |
07 settembre 13, 17:32 | #8506 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2013 Residenza: Bergamo
|
Ho scaricato il firmware per "openTX per scheda originale" in italiano. La mia è una Turnigy 9x ovviamente con software Opentx. Però dopo l'aggiornamento sono scomparsi i menù "heli setup", "telemetry" e "templates". Non saprei |
08 settembre 13, 03:54 | #8509 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
| l antenna va messa in verticale, possibilmente puntata verso l alto . Dato che con due moduli ci sono due antenne vicine sulla stessa radio quella del modulo spento scherma quella che trasmette, per questo ho detto che potrebbe convenire mettere in orizzontale quella del modulo spento.
|
08 settembre 13, 23:24 | #8510 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Forse per me sarebbe piu' semplice installare il modulo esterno DJT e scambiare i due moduli all'occorrenza , il problema sorge con la modifica per la telemetria che nei tutorial che ho trovato è sempre riferita all'installazione del modulo DHT, c'è nessuno che ha da indicarmi un tutorial per la telemetria su schermo per il modulo DJT? Devo modificare il modulo? Grazie Andrea | |
Bookmarks |
| |