Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 marzo 11, 09:06   #841 (permalink)  Top
User

L'avatar di dicio

Data registr.: 24-10-2006
Backlight

Emerge, ma quindi il transistor dove lo andrei ad applicare visto che con il loro pannello non devi saldare ??
Vecchio 06 marzo 11, 10:52   #842 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-06-2010
i prezzi che fanno sono improponibili xò... la jamara la vende a 280 €....
DriftBoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 11, 12:07   #843 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-10-2010
Salve ragazzi, ho letto alcuni post precedenti...ma non penso di averci capito molto, sono agli inizi e finora ho solo usato delle semplici radio 4ch. Mi sono da poco preso appunto la turnigy 9x 2.4ghz V2 e volevo imparare un po a programmarla.Oppure se mi date una mano a settare il primo modello cerchero di imparare inversamente prendendolo da esempio.
Allora, io ho un motoaliante con alettoni, elevatore e direzionale, e mi piacerebbe poter usare gli alettoni come flap per decollo e atterraggio utilizzando l'interruttore a 3 posizioni (N,idle1, idle2). Ho già fatto diversi tentativi e anche se ci sono arrivato vicino piu volte non sono ancora riuscito a settarlo correttamente.
Qualcuno armato della stessa radio e un po di pazienza puo darmi una mano per i settaggi?
Grazie
greyhunter147 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 11, 12:28   #844 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da dicio Visualizza messaggio
Emerge, ma quindi il transistor dove lo andrei ad applicare visto che con il loro pannello non devi saldare ??
secondo te??

bisogna ovviamente intercettare il punto migliore in cui interrompere i cavi, ma è un caso delicato, bisogna vedere com'è fatto l'inverter, se ha un regolatore prima, insomma non è questione di fare "taglia e cuci" a occhi chiusi
emerge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 11, 13:41   #845 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-12-2010
Ciao EMERGE problema risolto sono riuscito a trovare con lo dchema della radio dove stava il problema e adesso e perfettamente funzionante ohhi nel pomeriggio la provo al campo su un moto aliante con l'assan.
per il butterfly si possono usare due servi con la v2?
maraches non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 11, 14:03   #846 (permalink)  Top
User

L'avatar di giammarco

Data registr.: 27-08-2008
ragazzi stiamo parlando della potenza della radio ...... ma bisogna passare dalla teoria alla pratica.... quindi facciamo sapere a tutti che questa radio è veramente fenomenale , scrivete tutti con quali avete volato con questa radio....
giammarco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 11, 15:01   #847 (permalink)  Top
User

L'avatar di Temporizzatore

Data registr.: 11-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da DriftBoy Visualizza messaggio
i prezzi che fanno sono improponibili xò... la jamara la vende a 280 €....
Appunto per questo....la quotazione commerciale REALE della Turnigy 9X in rapporto alla sua qualità e prestazioni fornite e stanti i prezzi della concorrenza, potrebbe benissimo essere decisamente superiore rispetto ai ai prezzi a cui la stiamo attualmente pagando presso Hobby King e qualche altro commerciante sparso per il mondo che mediamente chiede dai 99 ai 150 euro....poi per la solita storia di domanda ed offerta se la Turnigy diventa irreperibile chi la commercia e ce l'ha in casa aumenterà i prezzi... e comunque se una JR 12 hott (in 2,4 Ghz) costa la bellezza di euro 240 ed una JR 16 hott (sempre appunto in 2,4 Ghz) costa quasi 400 euro...la nostra cara Turnigy 9X V2 in proporzione potrebbe benissimo costare 200 euro..o no?? E comunque non diciamolo troppo forte altrimenti visto il tam tam, a quella cifra ci si arriva se Hobby King continua a tenerla in back order....
Temporizzatore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 11, 15:03   #848 (permalink)  Top
User

L'avatar di Temporizzatore

Data registr.: 11-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da giammarco Visualizza messaggio
ragazzi stiamo parlando della potenza della radio ...... ma bisogna passare dalla teoria alla pratica.... quindi facciamo sapere a tutti che questa radio è veramente fenomenale , scrivete tutti con quali avete volato con questa radio....
Gianmarco....se va avanti così altro che dirlo a tutti...forse ci converrà dirlo a...nessuno se non vogliamo dei back order perenni
Temporizzatore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 11, 15:34   #849 (permalink)  Top
User

L'avatar di giammarco

Data registr.: 27-08-2008
parecchi

Citazione:
Originalmente inviato da Temporizzatore Visualizza messaggio
Gianmarco....se va avanti così altro che dirlo a tutti...forse ci converrà dirlo a...nessuno se non vogliamo dei back order perenni

in molti ora mai hanno questa radio .....

quindi fatevi sentire!!
giammarco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 11, 16:11   #850 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-08-2010
per chi non fosse convinto di er9x: oggi dopo aver volato ho appoggiato la radio sul letto, e dopo qualche minuto ha iniziato a fare beep beep per dirmi che l'avevo dimenticata accesa..
le trustfire (a differenza di chi usa le lipo "apposta per le radio") sono protette da scarica eccessiva quindi non ho evitato danni irreparabili, in compenso mi sono risparmiato di ricaricarla per niente
emerge non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks