27 agosto 13, 21:00 | #8421 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Arduino si può usare come programmatore usando lo sketch ARDUINO ISP, ma ha tanti di quei bachi che non l'ho mai consigliato a nessuno..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
27 agosto 13, 23:44 | #8427 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Screenshot, premi il tasto "Stamp" sulla schermata che ti appare e caricala
__________________ Sant'Ilario! °L° | |
28 agosto 13, 03:19 | #8428 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
|
Ciao Oggi mi è arrivato il caricabatterie ed ho provato a mettere in carica la radio. È possibile che connettendo il cavo del CB alla presa sul lato radio si riesca a caricare ma non a fare i cicli carica/scarica? Il caricab carica ma se provo a fargli fare 1 ciclo scarica/carica dà messaggio d'errore connessione.. Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4 |
28 agosto 13, 10:16 | #8429 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
sul circuito c'è un diodo di protezione per evitare accidentali inversioni di polarità........ergo la strada è a senso unico hai due possibilità: togliere la batteria dalla tx rimuovere il diodo di protezione
__________________ Simone | |
28 agosto 13, 11:23 | #8430 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 29-05-2013 Residenza: palermo
|
ecco l'errore che mi compare sempre!! ================================================== =============================== Started AVRDUDE C:/Programmi/eePe/avrdude.exe -c usbasp -p m64 -P com2 -u -U lfuse:w:0x0E:m -U hfuse:w:0x89:m -U efuse:w:0xFF:m ================================================== =============================== avrdude.exe: error: could not find USB device "USBasp" with vid=0x16c0 pid=0x5dc ================================================== =============================== AVRDUDE done - exit code 1 ================================================== =============================== |
Bookmarks |
| |