Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 marzo 11, 14:15   #831 (permalink)  Top
User

L'avatar di Temporizzatore

Data registr.: 11-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da emerge Visualizza messaggio
con er9x per far accendere e spegnere la retroilluminazione ci vuole un transistor quindi così come viene venduto rimane sempre acceso anche con er9x; il consumo non è elevato e con le trustfire si va oltre le 10 ore di utilizzo che secondo me sono un numero abbastanza ragionevole

io non ho il pannello di hobbyking ma ne ho uno un po' più costoso che va a 5 volt, quindi nessun problema a 2s e l'accensione è controllata via software, ma un mio amico ha già preso radio+retroilluminazione hk e quando arriva (secondo me tra un mesetto) vi diremo i nostri pareri.
Emerge toglimi una curiosità...da qualche parte ho letto un "piccolo annuncio" di vendita da privato a privato di una Turnigy 9X - 2,4 Ghz. L'inserzionista dava come località la città di Ferrara. Eri per caso tu e se sì l'hai già venduto l'RC?
Temporizzatore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 11, 14:17   #832 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-08-2010
no la mia non la venderei neanche per 200 euro!! o forse si, per ricomprarmene subito un'altra e usare la differenza per modificarla ancora di più

linka l'annuncio se lo ritrovi!
emerge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 11, 17:06   #833 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da emerge Visualizza messaggio
no la mia non la venderei neanche per 200 euro!! o forse si, per ricomprarmene subito un'altra e usare la differenza per modificarla ancora di più

linka l'annuncio se lo ritrovi!
icon_rofl ESAGERATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....
Vabbe' che tu più che modificare la Turnigy 9X secondo me te la coccoli come una bella f.....a per poi ricavarne ...orgasmi (tecnici) a gogo.... ma poi la usi sta radio sui modelli o te ne servi solo per giocare coi servi allineandoli sul tavolo di lavoro??
Vecchio 05 marzo 11, 20:33   #834 (permalink)  Top
User

in questo periodo la sto usando con l'hk450pro finché l'easystar è in ristrutturazione, una nuova potente motorizzazione lo aspetta l'hk450 invece l'ho fatto nascere già ben dotato
e ogni tanto un po' di simulatore, mentre a modificarla in realtà ci avrò passato un paio d'orette..
Vecchio 05 marzo 11, 21:25   #835 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-12-2010
turginy 9 ko dopo prova di aggiornamento con programmatore seriale si può riprogrammare? o è buona per il cassonetto?
maraches non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 11, 22:25   #836 (permalink)  Top
User

L'avatar di BINA75

Data registr.: 06-08-2008
Ultime news da HobbyKing:
Finalmente arrivate!! (la mia era prenotata e pagata da un po)..... e già in backorder...
Per fortuna che l'ho presa nonostante fosse esaurita, altrimenti sarei rimasto a bocca asciutta. Ho preso anche altre due riceventi V2 dato che si dice in giro che son molto valide...
Se vanno così a ruba, un motivo ci sarà pure
Vecchio 05 marzo 11, 22:45   #837 (permalink)  Top
User

L'avatar di giammarco

Data registr.: 27-08-2008
io ci volo....

Ragazzi .... con questa radio io ci Volo con questi modelli (per ora):

-yak 54 phoenix da 160cm
-asw28 da 3m (in Traino)
-tuttala simil Poison da 150cm
-acrobatico da 1metro
- F16 Depron

veramente soddisfatto.

voi con quali modelli l'avete testata?
giammarco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 11, 00:47   #838 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-06-2010
hk spitfire da 88cm
hk t-rex 450

e prossimamente kyosho SpaceWalker da 1,6 m

per ora non fa una piega
DriftBoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 11, 03:55   #839 (permalink)  Top
User

maraches: falla avere a me che vedo se riesco a farla andare.

io ci volo con hk450 e easystar con modulo assan, con l'easystar ovviamente volo più distante che con l'elicotterino e con nessuno dei due ha mai fatto una piega..
Vecchio 06 marzo 11, 05:13   #840 (permalink)  Top
User

Beh sta di fatto...udite udite...cha la Jamara tedesca che é sempre molto attenta a distribuire in europa prodotti di buona oppure ottima qualità proveniente per lo più dall'estremo oriente, guarda caso ha appena inserito nel suo catalogo la nuova Turnigy 9X versione V2. Ovviamente comprandone la Jamara qualche centinaio per volta e poiché come lei sicuramente stanno facendo la stessa cosa altri brand o commercianti sparsi per il mondo, si spiega il perché presso Hobby King la scritta "back order" sia divenuta pressoché costante per un simile articolo....ergo basterebbe questa banalissima constatazione per dire che ci troviamo di fronte ad un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo la cui vendita é divenuta un fenomeno che probabilmente, da qui ai prossimi anni inciderà pesantemente sulla concorrenza e sui prezzi di un simile genere di articoli. Non a caso infatti concorrenti come Futaba, JR, Spectrum ecc. stanno cercando di limare i prezzi verso il basso per quanto riguarda i loro R.C. coprattutto di fascia media e medio-bassa (5-8 canali)...
Rispondi

Bookmarks