06 agosto 13, 14:14 | #8301 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
06 agosto 13, 15:56 | #8306 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Mi pare del tutto normale che nella sezione turnigy, in molto abbiano una turnigy. Onestamente non ho elementi per dire il 2 o il 10% ma sarebbe molto interessante sapere quante radio futaba ha venduto nel 2013 e quante turnigy, quante hitec,.... E anche quest non sarebbe un dato attendibile. Se io ho una futaba, rientro tra chi usa una futaba, ma non nel computo delle vendite. Se hai dei dati oggettivi e volessi condividerli credo sarebbe una lettura interessante
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
06 agosto 13, 16:46 | #8307 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2012 Residenza: Verona
|
Ciao ragazzi, come faccio ad invertire il senso di rotazione dei servi dalla radio? Praticamente i flap si muovono in senso contrario rispetto a quello corretto per manovrare i flap dell'aereo, devo quindi invertire il senso di rotazione in base alla posizione dello stick. Grazie! |
06 agosto 13, 16:57 | #8308 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Potresti sempre obbiettare che chi ha la T9 è più portato a scrivere di chi ha Futaba, ma è sempre meglio che contare le vendite degli ultimi 6 mesi. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
06 agosto 13, 16:59 | #8309 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Se hai il fw originale.... bohhhh Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
Bookmarks |
| |