04 marzo 11, 01:24 | #822 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2010 Residenza: ferrara
|
anchio ho dei dubbi specialmente per l'alimentazione esterna comunque domani sera modifico la radio ho già preparato il cavetto con la vascetta a dieci fili che allogero nel vano batterie visto che usero deu celle da 3,7 v della sanyo 16850 2000ma leggendo nei post e vedendo le trustfire mi sono reso conto di averne 6 in casa che per poco non buttavo
|
04 marzo 11, 01:37 | #825 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2010 Residenza: ferrara
|
lo so pero in due giorni ti arriva e col corriere sei sicuro della consegna prima che nel mio condominio si verificassero queste cose compravo spesso dalla cina e non perdevo nulla adesso ci penso due volte figurati che avevo comprato da HK il modulo per una f7chp della assan per trasformarla in 2.4 ed e sparito un giorno lo ritrovato a distanza di ben 7mesi dietro la porta di casa senza inballo e senza l'antennino
|
04 marzo 11, 11:41 | #827 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2006 Residenza: Fermo Termiche Portosangiorgio
| Citazione:
ne abbiamo provati diversi ma abbiamo poi deciso di usare l'usb, è questo myAVR Microcontroller shop - mySmartUSB light costa un po' di piu' rispetto ai cinesi ma arriva subito. Gianni | |
04 marzo 11, 20:28 | #828 (permalink) Top |
User |
volevo sapere ma il nuovo el di hobbyking consuma tanta energia? ma rimane sempre acceso nn c'è un modo per spegnerlo quando nn serve? . magari con il firmware modificato?
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... |
04 marzo 11, 23:03 | #829 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Cmq aspetta la risposta di qualcuno che abbia provato !!! Il problema se non ho capito male (almeno quanto riportato da HK) è che cmq ha bisogno di 8v per funzionare quindi considerando le 2 trusfire massimo si arriva a 8.4V e quindi prevedo ben poca autonomia !!!
__________________ FD | |
05 marzo 11, 03:59 | #830 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2010 Residenza: Ferrara
|
con er9x per far accendere e spegnere la retroilluminazione ci vuole un transistor quindi così come viene venduto rimane sempre acceso anche con er9x; il consumo non è elevato e con le trustfire si va oltre le 10 ore di utilizzo che secondo me sono un numero abbastanza ragionevole io non ho il pannello di hobbyking ma ne ho uno un po' più costoso che va a 5 volt, quindi nessun problema a 2s e l'accensione è controllata via software, ma un mio amico ha già preso radio+retroilluminazione hk e quando arriva (secondo me tra un mesetto) vi diremo i nostri pareri. |
Bookmarks |
| |