26 luglio 13, 16:20 | #8241 (permalink) Top |
Guest
|
Spero che questa domanda non sia il doppione di qualche altra ma... abbiate pazienza! Veniamo al dunque, possiedo una turnigy x9 con moduli originali tx e rx e firmware originale v2. Da quanto ho capito leggendo a destra e a manca non esiste in questa configurazione la possibilita' di avere il failsafe automatico da parte del ricevitore (un canale che assuma una precisa posizione programmabile) a seguito della perdita del segnale radio o spegnimento del trasmettitore. Mi confermate questo? Seconda cosa, se cosi' fosse quali moduli rx e tx dovrei acquistare per avere attiva questa funzione? (magari anche se possibile con funzioni per telemetria? Grazie mille. |
26 luglio 13, 16:52 | #8242 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
Display retroilluminato Telemetria nativa con supporto vocale Modulo interno frsky 16 canali Slider laterali Stick Ottimi Software open source OpenTX Etc etc se vuoi saperne di più c'é la discussione ufficiale sulla radio. Inviato dal mio GT-I9300 | |
26 luglio 13, 17:01 | #8244 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Poi ovvio che per pochi euro si prende il programmatore e ottiene una radio super, per altri pochi euro la retroilluminazione, poi ..... poi....poi si prende la taranis Però se la 9x l'ha già e gli serve solo il file safe la soluzione è più che buona. | |
26 luglio 13, 17:15 | #8245 (permalink) Top | |
| Citazione:
Deve prendere anche il monitor esterno. A sto punto non conviene piu spendere oggi 60 euro per una radio superata (se non modificata) quando con meno di 100 prende una radio che rappresenta il futuro come la taranis, poi libero di spenderci 1.000 euro ;) Inviato dal mio GT-I9300 Ultima modifica di pincopaolino : 26 luglio 13 alle ore 17:19 | |
26 luglio 13, 17:50 | #8246 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2010
| Problema switch THR
Ho un problema molto fastidioso con l'interruttore THR. Succede che lo switch THR risulta sempre On. L'interruttore è ok. Il problema deve essere da qualche altra parte. (ho controllato i contatti dei vari connettori sulle schede e vanno bene) .Io ne farei anche a meno (radio che utilizzo per automodelli) però, dalla schermata che mostra gli input (in numeri) degli stick, ho visto che azionando l'interruttore si verifica un'oscillazione dei valori in tutti e 4 i canali. Sperando che si possa risolvere attendo istruzioni da voi esperti. Ciao. |
26 luglio 13, 18:08 | #8247 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
PS. il tuo modulino dht (è la versione toggle?) ha il led rosso fisso o lampeggiante velocemente? | |
26 luglio 13, 18:47 | #8250 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io in pratica ho uno switch che ho posizionato sopra lo slot per il modulo esterno e posso switchare dal modulo interno/esterno (deviando il positivo da un modulo all'altro) o viceversa ovviamente a radio spenta, in questo modo posso sfruttare il modulo interno senza rinunciare allo slot per modulo esterno, facendo questa mod però a causa della mia mod telemetrica sul display della radio avevo avuto un problema con il led del modulo dht che anche se disattivato restava appena visibile e continuava a lampeggiare a causa del ritorno elettrico da fili della mod telemetrica, alla fine ho risolto con una resistenza e l'aiuto di romolo, trovi più info poche pagine a dietro. Inviato dal mio GT-I9300 | |
Bookmarks |
| |