24 luglio 13, 23:27 | #8221 (permalink) Top |
Moderatore | Per un multibagaglio puoi anche mettere heli ma perdi un canale per niente... Crea un modello normale e sei a posto
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
24 luglio 13, 23:28 | #8222 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009
| Citazione:
Da quello che mi dici ho letto male (erano in inglese, potrei aver interpretato male) o era scritto sbagliato direi Per normale cosa intendi? In "Type Sel" mi da Heli, Acro, Glid... | |
24 luglio 13, 23:33 | #8223 (permalink) Top |
Moderatore |
Non conosco la radio, ma direi Acro.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
25 luglio 13, 00:25 | #8227 (permalink) Top |
User | Anch'io l'ho letto, ma ho anche letto di usarla in modalità acro, ma ancora di più ho letto di flasharla per avere un'ottima radio tra le mani invece che un plasticone buggato...e così ho fatto, il risultato è strabiliante
__________________ Sant'Ilario! °L° |
25 luglio 13, 13:29 | #8228 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 | ||
25 luglio 13, 15:42 | #8229 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Sant'Ilario! °L° | |
25 luglio 13, 16:42 | #8230 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| diciamo che è una panda con il motore di una Ferrari, fa tanto ma prima o poi non ce la fa più.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |