24 luglio 13, 00:07 | #8202 (permalink) Top |
User |
Io e openbic l'abbiamo flashata ieri, che dire, uno spettacolo, tutta un'altra radio! Il consumo della batteria si è ridotto drasticamente, mi ha ciucciato solo 0.3V in parecchie ore (6?) tra test, smanettamenti e voli A breve penso si lavorerà sulla retroilluminazione Ma cos'è sta storia del mosfet? Serve per controllare il display da radio o serve comunque? E in caso: per cosa?
__________________ Sant'Ilario! °L° |
24 luglio 13, 00:52 | #8203 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
| |
24 luglio 13, 01:35 | #8204 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Sant'Ilario! °L° | |
24 luglio 13, 02:06 | #8205 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Bah io metterei un mosfet costa meno di uno switch e viene più pulito...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
24 luglio 13, 14:37 | #8206 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quindi non rischia niente la retroilluminazione facendo così? Anche se penso di no...
24 luglio 13, 15:21 | #8207 (permalink) Top |
Guest
|
Buongiorno a tutti, ho letto buona parte di questo thread ma ancora ho un dubbio che vi propongo... Oggi o domani ritirero' la mia fiammante Turnigy 9x con software v2. Mi sono gia' scaricato il manuale inglese ed una (pessima) traduzione italiana dello stesso e letti e riletti entrambi (soprattutto il primo ). Questa radio la utilizzero' per il pilotaggio di un quadrirotore utilizzando alla fine tutti i canali a disposizione e onestamente non ho intenzioni di operare (almeno per ora) alcuna modifica hardware o software. La domanda e' questa, con il software v2 ci sono problemi noti tali da impedirmi di utilizzarla per lo scopo di cui dicevo o posso tranquillamente usarla senza patemi d'animo? ...e se ci sono bachi nel firmware... ne esiste una lista da consultare? Grazie mille |
24 luglio 13, 15:30 | #8208 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La modifica del firmware è talmente semplice che ne vale la pena eccome, dato che migliora enormemente la radio... io appena ho potuto l'ho flashata: soddisfazione alle stelle Peccato che sei lontanissimo da noi =/
24 luglio 13, 15:44 | #8209 (permalink) Top |
Guest
|
Ti ringrazio per la risposta, onestamente il non volerla aggiornare e' solo una mia poca voglia, per lavoro uso i processori avr e oltre ad un sistema di sviluppo possiedo anche diversi programmatori per lo scopo, costruirmi un cavo adattatore per questa radio non sarebbe un problema. Mettiamola cosi', intanto mi rompero' un poco per tentare di configurarla cosi' com'e', poi pensero' ad arrostigli il firmware (da quanto ho letto... cosa intevitabile! ). Cio' che mi interessava conoscere e' che non ci siano improvvisi "impiantamenti" tali da da farmi "atterrare in fretta" il quadricoso. |
24 luglio 13, 15:48 | #8210 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Flashala appena accumuli abbastanza voglia!
Bookmarks |
| |