04 marzo 11, 00:28 | #811 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2010 Residenza: Ferrara
|
una modesta curva a nove punti non saldare il programmatore all'interno, salda solo un header a 10 pin uguale a quello che c'è sul programmatore, così quando hai bisogno ci colleghi il cavetto e sei apposto! io come retroilluminazione ne ho una che va a 5 volt quindi anche con 6 e qualcosa in ingresso non ho problemi, e che non sta sempre accesa ma scelgo io ad esempio che si spenga dopo 10 secondi di inattività e ho scelto quale levetta assegnare per tenere la retroilluminazione accesa se sono in casa ovviamente tutto ciò richiede er9x e qualche soldo in più di 5$ |
04 marzo 11, 00:42 | #812 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2010 Residenza: ferrara
|
Grazie per il link domattina provvedo ad ordinarlo fare denuncia ?qualcuno ha provato ma con scarsi risultati sappiamo chi è ma come si suol dir abbiamo le mani legate provero a costruirlo con la speranza di non arrecare danni alla radio se non riesco chiedero a qualcuno presso il campo dove frequento se mi programmano la radio io ho usato un recupero di pannello el da una vecchia tastiera retroilluminata e sul'inverter ve è scritto 120 volt 400 hz 24volt dc collegato alla radio alimentata con tre celle lipo si illumina tranquillamente ma non so se i 400 hz possano disturbare i circuiti sapete dirmi qualcosa in proposito? |
Bookmarks |
| |