03 marzo 11, 23:23 | #801 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2010 Residenza: ferrara
|
Ciao a tutti qualcuno può dirmi se ha costruito il programmatore seriale di cui allego lo schema e se può funzionare per aggiornare la radio turnigy in caso contrario chiedo a EMERGE che si era offerto per l'aggiornamento delle schedine se poteva aggiornarmi il firmware (naturalmente pagando il disturbo) io la radio la sto modificando saldando la presa isp a 10 pin, ho notato già che anche il software v2 presenta qualche laguna tipo sulla schermata iniziale invece di esserci scritto model compare la scritta mode e alcune volte nel mettere il nome del modello tornando alla schermata iniziale compare il vecchio nome, e ancora uno degli stick nella pagina di controllo non e settato proprio a zero come se avesse 1 o 2 tacchette date con il trim in positivo per il resto funziona perfettamente e con modulo ASSAN compatibile JR e praticamente perfetta. |
03 marzo 11, 23:48 | #803 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2010 Residenza: ferrara
|
grazie per aver risposto ne ho presi due nessuno arrivato però contattando per imail il vinditore quest'ultimo mi ha assicurato di averli spediti dopo vari controlli ho riscontrato che nel mio condominio qualcuno fa sparire i pacchetti ed anche a volte la corrispondenza ho chiesto una spedizione con corriere ma il venditore non la offre quindi avevo pensato di costruirmelo
|
04 marzo 11, 00:17 | #809 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2008 Residenza: Valle d'Aosta
| Citazione:
Roba da matti che debbano esistere cose del genere. Il mio programmatore AVR me l'ha spedito con pacco traccciabile questo venditore eBay: hongkong electronics - Offerte hongkong electronics, Audio, TV, Elettronica, Commercio e Industria su eBay.it Prendilo da lui e vedrai che ti arriverà da ritirare direttamente dal postino. 8,50 euro spedito. Ciao Roberto
__________________ . . . L'importante è costruire . . . | |
04 marzo 11, 00:24 | #810 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2010 Residenza: Roma
|
direi che ti sei divertito a fare una bella curvetta impicciata.... cmq sia mi hai dato una bella notizia.... appena arriva il programmatore flasho.... ma prima devo farmi una dima per evitare di saldare il connettore... in quanto ho già alri 7 amici che vogliono aggiornarla.... mentre sulla pia volevo installare il programmatore direttamente all'interno e predisporre una presa mini usb in modo da collegarla direttamente tramite usb e fare un lavoretto pulito.... un altro punto che vorrei trattare è la retroilluminazione messa in vendita da hobby... segna una tensione minima di 8v... c'è un modo per farla scendere a 7? anche se già 8 è ottimo come risultato |
Bookmarks |
| |