16 giugno 13, 16:35 | #8071 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2013 Residenza: Udine
| Caspita sei un Dio !! romoloman Credo proprio che sia andata così , che poi insistevo a riscrivere sempre lo stesso documento EEprom , poi mi sono deciso a scrivere uno "vecchio" ecco la rinascita dei sticks e impostazioni . Ora una nuova domanda : come impostare i valori di telemetria So che aprendo il documento EEprom e dedicata la pagina telemetria I timer: TMR1 e TMR2 Gli ingressi analogici: A1 e A2, con il loro minimo: A1-A2 e- Il RSSI: Tx e Rx I campi Hub: Alt, Rpm, carburante, T1, T2, Cell, AccX, ACCY, AccZ e qualche min / max: Alt-, Alt +, Rpm +, + T1, T2 + I campi GPS: Spd, Dist, GHD e alcuni max: + Spd, Dst + Come si fa a dare i valori altimetro di minima e di massima perché essendo con il modello a terra il variometro frsky Modello: FVAS-02-H mi da valore 235 o zero ancora una cosa si può interagire con il sensore tre assi xyz mi da valori sia positivi che negativi continui anche da fermo. aggiungo con la mia ignoranza questo sensore legge anche la velocità cioè speed o spd+ Dst+ |
16 giugno 13, 21:50 | #8072 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
secondo la telemetria la si resetta premendo exit a lungo in una qualsiasi schermata L'accelerometro legge solo le accelerazioni ed è giusto che almeno un asse ti dia dei valori prossimi a 1e che gli altri de a seconda di come giri il sensore prendano una componente di G anche loro. Per avere i dati GPS serve il GPS Tuttavia da quel sensore non ti aspettare miracoli, a mio giudizio è il peggiore di quelli frsky ed infatti lo stanno riprogettando come hanno fatto per l'altimetro (gliene abbiamo dette di tutti i colori sul vecchio)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
16 giugno 13, 23:40 | #8073 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ma quello nuovo quando esce ? Dal sito svizzero è da un botto "coming soon".... Da hk mi sono preso il sensore per gli assorbimento, quello da 40 A e il convertitore seriale per la modifica delle telemetria, ma l'altimentro ancora non l'ho visto in vendita. Ciaoo Sent from my iPhone 4S using Tapatalk |
16 giugno 13, 23:53 | #8074 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Credo che in frsky stiano diventando matti con la radio... appena esce questa secondo me tirano il fiato e iniziano a rilasciare tutto Comunque è spettacolare, se vieni al Cucco lo vedi..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
17 giugno 13, 10:25 | #8075 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
L'origine a 40-72Mhz di questa radio si capisce anche dalla posizione del gancio per appenderla al collo, che senza l'antennona metallica estratta è fortemente sbilanciato. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
17 giugno 13, 17:54 | #8076 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Tanto quello da mettere sul modello é un attimo. Ciaoo | |
17 giugno 13, 21:49 | #8077 (permalink) Top | |
| Citazione:
volevo chiederti un consiglio per la modifica voice che scheda e migliore ? . So che esiste la megasound 9x , la fanno in Ungheria costa mi pare 40 euro ,mi sembra un po costosa ... ma e compatibile con Opentx ? | |
17 giugno 13, 22:08 | #8078 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oramai mi si sta attorcigliando il cervello: 4 board diverse e non ne posso quasi più.. riguardo alla voce... La megasound 9x non l'ho mai provata, ma ne vale veramente la pena ? anche se fosse pienamente compatibile con opentx comunque quelle board esterne sono abbastanza limitate...
17 giugno 13, 22:57 | #8079 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
17 giugno 13, 23:26 | #8080 (permalink) Top | |
| Citazione:
So che le avrà anche Jonathan non è comunque solo la voce: punti a favore della taranis Log della telemetria su SD, stick decenti, collegamento USB 64 mix, 16 canali, 9 fasi di volo, e tanto tanto altro...
Bookmarks |
| |