15 giugno 13, 01:44 | #8061 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Biancavilla
| come si usa il pcm?
salve ragazzi,scusate ma non ho trovato nulla che ne parli... ma come si fa ad utilizzare la turnigy 9x in modalità PCM,appena switccio da ppm a pcm i servi sembrano tutti impazzire.. dato volo gasser ho già avuto un incidente pilotando in ppm quindi mi hanno consigliato di usare il pcm grazie |
15 giugno 13, 02:36 | #8062 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2013 Residenza: Udine
| Citazione:
| |
16 giugno 13, 11:51 | #8065 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
life da 1800, ZIPPY Flightmax 1800mAh 9.9V 5C LiFePo4 TX Pack E mi raccomando cambiate subito lo spinotto con quello del porta batterie originale Accidenti agli amanti delle lipo... E' già stato detto più volte che le lipo in una radio che all'interno va solo a 5V (specie con il suo modulo originale) sono un'inutile spreco di calore e fonte di rogne soprattutto d'estate... Poi FUPCCVP
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
16 giugno 13, 12:12 | #8066 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
Ma per ricaricarla dove si può acquistare una femmina dello spinotto proprietario per evitare di fare una biforcazione con un connettore esclusivamente per ricaricarla più comune. Inviato dal mio GT-I9300 | |
16 giugno 13, 12:13 | #8067 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2013 Residenza: Udine
| AVRDUDE - flash error turnigy 9x
Salve dopo la mia modifica 9x TelemetrEZ tutto ok , oggi facendo un aggiornamento del firmware erroneamente o selezionato opzione Frsky al posto di Telemetrez dopo il flash gli sticks non riuscivo a calibrare . dopo essermi accorto del errore facendo un nuovo flash GIUSTO ! Telemetrez , ma durante il flash il log mi dice : avrdude.exe: warning: cannot set sck period. please check for usbasp firmware update. avrdude.exe: AVR device initialized and ready to accept instructions poi alla fine un avviso Non posso aggiornare il firmware , la EEprom originale può essere trovata in C\ ecc..ecc. Allego log AVRDUDE :AVRDUDE FLASH Turnigy 9x .txt Chi può aiutarmi !!! |
16 giugno 13, 12:35 | #8068 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
La ricarico dall'attacco futaba e la scarico da quello proprietario
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
16 giugno 13, 12:38 | #8069 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |