26 maggio 13, 10:59 | #7993 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-06-2012 Residenza: Varese
|
Ciao a tutti Ho già chiesto nell'altro post consigli sulla batteria, vorrei sapere invece per i connettori per connetterla alla radio e connettori per ricaricarla con il carica esterno, cosa consigliate? Dove posso acquistarli questi connettori? |
26 maggio 13, 14:13 | #7994 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
| Se la batteria è quella che ti hanno linkato ha 3 connettori: quello per il bilanciamento, un connettore tipo servo e un connettorino bianco che sembra quello giusto per la 9x ma non lo è. Il connettore per il bilanciamento non lo puoi ovviamente utilizzare, il connettore tipo servo andrebbe bene ma, dato che è lungo, non ci starebbe più la batteria nell'alloggiamento. Il connettore da utilizzare è quello piccolino bianco che va però limato. Il connettorino bianco è più stretto della femmina e devi stare attento a come lo metti perchè permette l'inversione di polarità con conseguente fumata di alcuni componenti della radio. Il consiglio perciò è di procurarti il connettore giusto da sostituire al piccolino bianco oppure cannibalizzare il connettore del portapile originale. Il connettore da procurarti è un semplice connettore da bilanciamento di barrie a 2 celle.
|
26 maggio 13, 14:31 | #7995 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-06-2012 Residenza: Varese
| Citazione:
Credo che utilizzero quello del pacco originale, mi sapresti linkare qua che sito dove prendere il connettore? | |
26 maggio 13, 20:55 | #7997 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 | |
28 maggio 13, 01:06 | #7998 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2012 Residenza: Melendugno - Lecce
| Citazione:
| |
28 maggio 13, 09:21 | #7999 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
fai quella verifica e facci sapere, poi proseguiamo. La storia del numero dei canali è solo una mia supposizione, visto che eletticamente non c'era alcun problema e, dopo aver installato open9x, il collegamento ha funzionato bene. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
28 maggio 13, 11:06 | #8000 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2011 Residenza: cilavegna
| problema backlight
Gnao! Sono entrato anch'io nel grande gruppo dei possessori della 9X. Insieme alla radio ho preso la retroilluminazione e il tutto per l'aggiornamento firmaware (che non è ancora arrivato). OK, tutto contento monto la retroilluminazione e funziona tutto perfettamente, dopo qualche giorno riesco a procurarmi il transistor BS170 da saldare per far si che quando riesco ad aggiornare il firmaware posso comandare l'illuminazione da swich o autospegnimento. In questo momento ho ancora il firmaware originale Turginy. Ieri saldo il BS170, accendo la radio, lo schermo si illumina e nel giro di tre secondi si abbassa l'intensità della luce fino a spegnersi. Sposta gli stick, muovi gli swich ma non si riaccende. Spengo e riaccendo la radio e lo schermo si illumina e in tre secondi si spegne come prima.... Questo è normale con il firmaware originale o ho fatto qualcosa di sbagliato io? Ho riguardato un sacco di video e vari tutorial sulla rete, ma mi sembra che ho saldato tutto giusto... E' normale? Mi preoccupo? Grazie a tutti. Gnao Gab
__________________ Gnao! free for fly! Non importa come voli, ma come atterri! |
Bookmarks |
| |