03 aprile 13, 15:27 | #7762 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
|
esiste la versione a 3 canali e a 6 canali decisamente piu piccola e legegra della ricevente originale della radio queste solo alcune leggere sulle note la compatibilita' Radios & Receivers>2.4Ghz HobbyKing |
03 aprile 13, 15:45 | #7763 (permalink) Top | |
User | Lo ha fatto anche a me Citazione:
anche a me ha fatto la stessa cosa di Italo... la mia versione era quella del 23/03/13 Dopo aver scaricato il firmware senza cambiare impostazioni e flashato la radio al momento di rimettere la eeprom mi dava errore e dovevo formattarla. Però il fatto curioso è che anche dopo averla formattata ed aver rifatto tutti i modelli daccapo mi si è ripresentato di nuovo il problema, all'atto di riscriverla. Ora sono al lavoro e non posso dare altri info in particolare se serve questa sera sono a disposizione per altre info. Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | |
03 aprile 13, 16:33 | #7765 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Consiglio vivamente di utilizzare le 6ch che presentano la stessa antenna delle 8ch originale turnigy. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 | |
03 aprile 13, 17:47 | #7766 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hobby King GT-2 2.4Ghz Receiver 3Ch
__________________ Freelance Roma Nord | |
03 aprile 13, 18:52 | #7767 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
|
EHM la radio cinese di hobbyking non ha garanzia diciamo cosi'! esiste hobbyqueen italia che si spaccia per rivenditore ufficiale e vende con prezzi raddoppiati rispetto HK le stesse cose molta meno roba pero 'dice che le vende con garanzia italiana!!!se ma a chi ci crede? |
03 aprile 13, 20:15 | #7768 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Io prima di chiedere aiuto ho fatto vari esperimenti tra cui ritornare alle versioni precedenti. Dopo aver installato l' ultima versione di companion e rimesso l' ultimo firmware, funziona tutto bene, ho appena letto la radio, aggiunto 2 modelli e riscritto le memorie e tutto funziona bene. Ciao Italo | |
03 aprile 13, 21:37 | #7769 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2013 Residenza: Bergamo
|
Ragazzi eccomi ancora qua. Ho un problema con la radioTX credo Allora, qualche giorno fa ho aggiunto il display LCD bianco (avevo scritto qualche post fa) e mi si presentava il problema che spegnendo la TX il display rimaneva sempre illuminato! TX spenta ma LCD SEMPRE acceso...Allora ho montato uno switch sul cavo nero dell' LCD e lho aggiunto, forando la radio. Credo che comunque resti alimentato qualcosa a TX spenta e LCD spento con lo switch perchè oggi l' ho usata, avevo le batterie a 9,6V e l'ho spenta. Adesso, dopo 2H ho provato a accenderla e le batterie erano a 7,4v!!! Quindi qualcosa resta alimentato Ho notato che se la spengo ma senza muovere tutto lo slide nero verso il basso, diciamo che mi fermo 3mm prima che tocchi, anche il display LCD si spegne! Se invece abbasso tutto lo slide nero di accensione finchè va a fine corsa la retroilluminazione si riaccende! Aiutatemi perchè se no mi ritrovo sempre le batterie scariche
__________________ La mia pagina Facebook --> http://www.facebook.com/ivan.riva.587 La mia pagina Youtube --> http://www.youtube.com/user/Jvani83 |
03 aprile 13, 22:03 | #7770 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Non so dirti altro... posso dirti però che nella mia 9XR esiste invece l'inconveniente opposto, nel senso che quando l'interruttore è posizionato su ON basta spostarlo di 1mm verso OFF per rischiare di spegnere la radio..... | |
Bookmarks |
| |