01 aprile 13, 12:47 | #7741 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
Ti ho mandato un mp, la ricevente è questa http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...dProduct=14355 ....ditemi che non ho fatto una caxxata....... Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
01 aprile 13, 13:44 | #7742 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
......l'ho fatta ('na caxxata). Romolo, grazie per il supporto ;) vediamo se riescono a modificare l'ordine (fatto poco fà). Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
01 aprile 13, 14:08 | #7743 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2012
| Citazione:
| |
01 aprile 13, 14:21 | #7744 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ci sarà un motivo se la gente lo cambia no ???
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
01 aprile 13, 14:27 | #7745 (permalink) Top |
|
Credevo che la gente cambiasse il software perchè quello originale ha poche funzioni non perchè non esistono istruzioni su come usarlo e poi pensavo che quelle "impostazioni" fossero comuni a tutte le radio Comunque, giusto ieri sera, stavo guardando il tutorial su come modificare il firmware |
02 aprile 13, 10:03 | #7746 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
1 - l'originale ha un paio di bachi (minori, di cui uno riguarda la funzione allievo-maestro) 2 - l'originale è terribilmente rigido 3 - l'originale non lo conosce quasi nessuno e quindi c'è poco supporto 4 - l'originale non ha tutta una serie di funzioni e funzionalità utili sia al principiante che all'utente esperto 5 - l'originale ha un beep fastidiosissimo per ogni pressione dei tasti 6 - l'originale non gestisce la retroilluminazione, altri moduli TX/RX, telemetria,... .. .. ... 98 - l'openxx è interamente gestibile, aggiornabile e simulabile attraverso pc 99 - l'openxx è estremamente più flessibile, facile da usare, affidabile, supportato (a gratisse e su base volontaria), costruito sulla base delle esigenze degli utilizzatori, etc. etc. etc. Già il fatto che HK abbia installato sulla "nuova" 9R un fw opensource invece che quello installato sulla 9X la dice lunga... Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
02 aprile 13, 12:19 | #7747 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2010
| Citazione:
Pero al contrario dei miei pensieri precedenti, sto valutando la possibilità di usare il open9x Non sono molto bravo a spiegare, pero se mi spieghi cosa vuoi fare, che tipo di controller usi, force riesco darti una mano, se non ti aiuta qualcuno più bravo di me
__________________ Dove finisce l'asfalto, non vuol dire che finisce la strada. | |
02 aprile 13, 15:43 | #7748 (permalink) Top |
|
Sono possessore di un quadricottero con questa scheda di controllo. Per impostare le varie modalità di volo, è necessario variale il segnale PWM del canale 5. Esistono delle guide su come fare, per es qui, ma l'ordine con cui mi fa assegnare i canali non mi piace e quindi vorrei capire io come si fa |
02 aprile 13, 16:29 | #7749 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2010
| Citazione:
Ti dico come ho fatto Io, poi se sbaglio spiegare...mi scuso in anticipo. Per inizio, ti prendi un foglio da notare. Dopo..un servo qualsiasi, e fai le prove per ogni canale in parte. I primi 4 sono : 1. Aile 2. Elev 3. Thro 4. Rud poi...per il resto, sono assegnabili a piacimento. Vai cosi : Menu> Func setting>Aux-ch...e li, vedo tutti canali da assegnare (da 5 a 9). Sempre con il servo, vai a fare vari test, finché impari quale e dove sia. Ti dico che dopo 5 minuti, hai già capito come funziona.
__________________ Dove finisce l'asfalto, non vuol dire che finisce la strada. | |
02 aprile 13, 22:27 | #7750 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Problemino dopo l' ultimo aggiornamento automatico da Companion 9x La radio formatta la memoria Creo un modello con la radio Faccio i miei settaggi Provo Tutto OK Leggo la memoria con Companion 9x Faccio alcune modifice minime Scrivo memoria All' accensione della radio dati corrotti, la radio formatta la memoria OT Togliendo la schermata d' avvio della radio il modulo futaba tm8 si inizializza correttamente. |
Bookmarks |
| |