08 marzo 13, 09:53 | #7651 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Ovviamente dovrai anche abbassare a 8V l'allarme di batteria scarica della radio, in modo che suoni quando il pacco è a 9,4. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
08 marzo 13, 12:45 | #7652 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Lo puoi avvolgere quanto vuoi.. basta che gli ultimi 60mm possano stare dritti... Comunque stai parlando della RX o della TX ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
11 marzo 13, 21:17 | #7654 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Metti 9.3V (3.1V per cella) fino a 9 saresti tranquillo ma meglio la radio che avvisa prima che troppo tardi.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
12 marzo 13, 12:37 | #7655 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
| Modulo + istruzioni
..perdonatemi, forse rileggendo i precedenti interventi potrei trovare la risposta a queste mie domande, ma ce ne sono troppi. Ho acquistato, erroneamente, una trasmittente Turnigy 9x senza modulo. Dove è possibile acquistare un modulo originale Turnigy? Ho cercato su Hobbyking ma non lo trovo. Sono così imbranato? Cosa consigliate in alternativa? E' possibile trovare in rete un manuale della radio o qualche altro strumento d'ausilio? Grazie per le risposte. Enry |
12 marzo 13, 12:42 | #7656 (permalink) Top |
User |
per il manuale lo trovi, ma in inglese e del firmware originale, per il modulo credo che non ci sia in commercio separato... devi trovare uno flysky credo sia uguale al Turnigy, ma non ci metto la mano sul fuoco. ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
12 marzo 13, 12:53 | #7657 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Prendi un modulo TX Frsky 2.4GHz DJT Two Way Communication System con la RX Frsky V8FR-II 8. Oltre ad avere un sistema di trasmissione affidabile è anche telemetrico. Li trovi sia da GIANTSHARK che da MY-RC l'altro mondo del modellismo sia da HK. | |
12 marzo 13, 15:26 | #7658 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
| Citazione:
Se utilizzo ad esempio il modulo Frsky posso usare riceventi Turnigy? Ciao e grazie. Enry | |
12 marzo 13, 17:20 | #7660 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
Bookmarks |
| |