17 gennaio 13, 00:02 | #7511 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
L'unico problema è che io di elicotteri capisco come capisco di assorbenti interni... Sugo | |
17 gennaio 13, 00:22 | #7513 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2005 Residenza: Padova
| Citazione:
si si scusa sono imbecille non riesco a cancellare il messaggio ..fatto tutto ma l align il motore fa solo bib bib ma non si muove ..e il servo di coda sembra eccitato gli altri invece sono silenziosi , presumo che ora tocchi la radio ....e mo ?
__________________ Padova Ultima modifica di acdissimo : 17 gennaio 13 alle ore 00:27 | |
17 gennaio 13, 23:25 | #7518 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Eccoti il link al manuale del firmware originale. http://9xforums.com/forum/download/file.php?id=123
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
18 gennaio 13, 01:33 | #7519 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2012 Residenza: scafati
| Citazione:
anche io non riesco ad armare i motori, la mia è una scheda All in one pro v1.1 Mwii e radio turnigy con firmware originale, se ti può servire a qualcosa ho notato che se metto entrambi gli stik in basso a sx mi lampeggiano i due led sulla scheda.Grazie a chiunque possa qiutarmi. Anche a me se collego le esc singolarmente (Simonk firmware) al throttle della radio riesco a calibrarle ed il motore però gira poco Cosa posso fare? | |
19 gennaio 13, 15:43 | #7520 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2012
|
Dato questa configurazione 9x già con open9x a bordo, retroilluminazione white, modulo tx e rx originale turnigy (ma rimisso), modulo tx frsky dht installato e mod per avere la telemetria sul dsplay ho sentito dire che potrei con uno switch utilizzare i due moduli tx oviamente montando l'antenna dietro il modulo turnigy è possibile una soluzione del genere? Avevo pensato di interrompere su entrambe le trasmittenti il positivo e utilizzare uno switck con 4 piedini e due posizioni (esiste?) per collegare ++ frsky e ++ turnigy da mettere interno alla radio onde evitare errori accidentali... cosi potrebbe funzionare? Visto che ls radio ha la mod x la telemetria frsky sul display della radio questo potrebbe complicare le cose? Grazie ;) Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Ultima modifica di pincopaolino : 19 gennaio 13 alle ore 15:53 |
Bookmarks |
| |