10 gennaio 13, 22:52 | #7482 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Rimini
|
Vorrei porvi un quisito La Turnigy è un mezzo computer una volta modificato giusto..... Premetto che non la utilizzo per aerei o auto.... Vorrei fare una cosa del genere: Mettere un timer (da software ovviamente) su tutti e 4 i canali presenti negli stick in modo che se non viene mosso nessun canale es. per 20sec il 5° canale mi passa da 100 a 80. Sucessivamente appena muovo uno stick torna a 100. è possibile una cosa del genere? Grazie Ultima modifica di Max187 : 10 gennaio 13 alle ore 22:56 |
11 gennaio 13, 04:18 | #7483 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Guarda gli interruttori personalizzati e le funzioni personalizzate... e ti sarà tutto chiaro.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
11 gennaio 13, 19:02 | #7486 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
|
Per prima cosa inserisci la retroilluminazione. Poi cambia il firmware decidendo quale (io ti consiglio open9x) la modalità con cui collegare il programmatore (interno o esterno) e quindi salda i fili dalla piastra madre al connettore e/o programmatore. Sostituisci il porta batterie originale con una Life 3s. Già così sei ad un buon punto e ti ritrovi tra le mani una super radio. Poi se vuoi fare altro ne riparliamo... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
12 gennaio 13, 00:40 | #7488 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
|
Ci sono più strade da intraprendere e tutte già ampiamente eviscerate in questa lunga discussione. Si va dalla sostituzione del modulo tx con quello frsky che implementa la telemetria e anche qui devi decidere tu se usare il modulo interno o applicare uno esterno al posto dell'originale. Poi visualizzazione dati sul display della radio o esterno. Anche per la sintesi le vie sono più di una. Di roba c'è nè tanta ecco perché ti dicevo di fare domande specifiche solo dopo che ti sei fatto un'idea di ciò che vuoi fare. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
12 gennaio 13, 01:04 | #7489 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ma ha senso non cambiare MB e prendere una sky9x anziché aggiungere una marea di accrocchi e cavetti ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
12 gennaio 13, 03:32 | #7490 (permalink) Top |
User | riassumiamo un pò le cose, la mia prima domanda era quale fosse la sequenza giusta per apportare le varie modifiche alla radio considerando che vorrei avere il display LCD retro illuminato, installare open9x, applicare batteria LiFe 3S 1500mA (già fatto), acquistare una Tx FrSky telemetrica, visualizzare la telemetria sul diplay della radio ed infine avere anche la sintesi vocale da usare sia per la telemetria che per messaggi vari personalizzabili... ora romoloman mi apre un mondo dicendomi Sky9x... dove la posso acquistare? ne vale la pena...?!? |
Bookmarks |
| |