04 gennaio 13, 20:06 | #7463 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2012 Residenza: formia
| salve
scusate se non ho letto le svariate pagine del 3d in questione, ho un problema con la radio turnigy9x. ho preso un quadricottero gia assemblato ora necessito di collegare un servo sull'uscita ma non riesco a impostare sul telecomando la levetta che lo azioni come dovrei fare?
|
05 gennaio 13, 12:59 | #7464 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2012 Residenza: Villar Focchiardo (TO)
| Nuova 9XR
Ho visto che è in vendita, senza modulo, anche se in backorder, nel sito di HK. Desidererei che qualcuno mi chiarisca alcuni punti: se la rx è provvista di AVR ISP, per eventuali flashing il firmvare installato è il 9XR; è simile al er9x ? Quale modulo installare e quali sono le rx compatibili. In attesa del modulo si potrebbe usare quello standard della 9x con le sue rx? Ho letto che Romoloman ne stava aspettando una per Natale; forse lui può darmi queste informazioni. Grazie per una cortese risposta. Gilca |
05 gennaio 13, 19:11 | #7466 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2010 Residenza: Bergamo
|
Non potendo modificare il messaggio precedente ne scrivo un altro. Come avevo già detto, avevo invertito la polarità delle batterie saldando sul pcb un connettore per entrare direttamente senza passare dallo scomodo "connettore-bilanciatore". Oggi sono andato dallo zio elettricista (Con la passione per il problem solving e un nipote che ogni tanto porta materiale da salvare ) con il condensatore che mi aveva segnalato un utente qui sul forum (sinceramente non ricordo chi ) e abbiamo scoperto che non era solo quello il problema. Era anche morto uno stabilizzatore di tensione che portava da 12V a 5V (Lo 78L05) che ho cerchiato nella foto. Spero che questo possa essere d'aiuto a qualcuno se in futuro farà il mio stesso errore. |
05 gennaio 13, 19:22 | #7467 (permalink) Top |
| Nuova Turnigy 9xr
Ho visto che è in vendita, senza modulo, anche se in backorder, nel sito di HK. Desidererei che tu mi chiarisca alcuni punti: se la rx è provvista di AVR ISP, per eventuali flashing il firmvare installato è il 9XR; è simile al er9x ? Quale modulo installare e quali sono le rx compatibili. In attesa del modulo si potrebbe usare quello standard della 9x con le sue rx? Grazie per una cortese risposta. Gilca Ultima modifica di Gilca : 05 gennaio 13 alle ore 19:25 Motivo: Volevo inviarla a Romoloman, mami sono incasinato |
05 gennaio 13, 21:05 | #7468 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
| Citazione:
| |
06 gennaio 13, 09:37 | #7470 (permalink) Top | |
| Nuova 9XR Citazione:
Oggi ho ordinato la 9XR in backorder ed ho quindi tutto il tempo di avere tutte le informazioni. Credo sarebbe interessante incominciare a postare notizie sulla 9XR. Gilca | |
Bookmarks |
| |