25 febbraio 11, 01:24 | #731 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Treviso
| Ciao, Io l'ho presa da poco la mode1 firmware2.Provata e funzionante, ancora non sui modelli. Come si fa ad aggiornare questa radio? Ho scaricato una manuale online ma in inglese. Sapete se c'è qualche manuale in ITA? Ciao a tutti. |
25 febbraio 11, 01:52 | #732 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
| Flashare
Manuali in italiano non credo esistano, anche perchè è stato chiesto parecchie volte sul forum e mai nessuno ha avuto risposta positiva !!! Cmq ti conviene seguire questa guida, è un operazione abbastanza veloce, si tratta si saldare pochi cavi : http://er9x.googlecode.com/svn/trunk...20the%209x.pdf questo è il sito: er9x - Project Hosting on Google Code Ciao
__________________ FD |
25 febbraio 11, 02:43 | #733 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2011
|
Per prima cosa saluto tutti, e mi scuso per la banalita' della domanda ma a volte anche le domande possono essere banali. Mi e' arrivata oggi la radio in questione e al momento e' tutto ok, tutto tranne il fatto che con le 8 pile AA stilo non si chiude piu' lo sportellino dello scomparto apposito. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Se si' come ha risolto? Al momento avrei pensato di togliere il portapile e fare un pacco pile saldate fra loro ( uso 8 comuni ricaricabili da 1,2 v 2.200 mAH nimh) per recuperare (spero) lo spazio necessario. Max |
25 febbraio 11, 15:30 | #734 (permalink) Top |
User |
lo sportello si chiude anche se con un po di fatica.. basta sistemare per bene i cavi..
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... |
26 febbraio 11, 11:33 | #735 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2010 Residenza: Roma
| switch error permanente
qualcuno di voi ha avuto questo problema???? ho controllato i cablaggi e il corretto funzionamento degli interruttori ed è tutto ok... ho anche seguito la procedura della v1 ma nulla...... urge aiuto!!!!! la radio ha funzionato per un mesetto circa e poi amen
|
Bookmarks |
| |