02 dicembre 12, 00:41 | #7371 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Tanto è solo la X9DA ... pappapero
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
02 dicembre 12, 00:43 | #7372 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
|
Si ma la cioccolata la incarta solo a pochi. E tu sei uno dei fortunati. :mad: Anche se a dire il vero piú che un regalo sarà del nuovo lavoro. Appassionate ma sempre lavoro. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
02 dicembre 12, 07:12 | #7374 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
|
.....con tutto rispetto ed anzi ammirazione per il lavoro svolto..mi chiedevo la reale utilità di avere una radio nuova con una potenza di calcolo superiore all'attuale turnigy? Mi spiego se ho una macchina che fa i 300km/h (la nuova frsky) ed un'altra che fa 180 Km/h (turnigy), che mi serve se io riesco a gestirla fino a 130Km/h e tanti come me magari fino a 80?Mi posso sbagliare ma non riesco a comprendere ....ancora |
02 dicembre 12, 09:23 | #7375 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
|
Da parte mia l'attenzione sulle nuove frsky é dettata dall'esigenza di avere un prodotto affidabile. Mi riferisco soprattutto ai potenziometri degli stick, già da nuova ad alcuni utenti hanno dato problemi e questo la dice lunga sulla loro qualità per cui se oggi tutto fila liscio non metterei la mano sul fuoco sulla loro stabilità anche tra un anno o due di utilizzo intenso (attualmente la turnigy é la mia unica radio). Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
02 dicembre 12, 11:02 | #7376 (permalink) Top | |
| Citazione:
Attualmente, Open9x ha saturato le risorse offerte dall'Hardware (inteso come processore e componentistica su scheda) e perciò già questo è di per se un fattore limitativo, se poi consideriamo la natura dinamica del movimento ed il loro piacere nel dotare il loro progetto della più moderna tecnologia, direi che quel limite va considerato al quadrato. Ecco allora che il nuovo hardware andrà a coprire la prossima fascia temporale che coinciderà con il suo periodo storico: anche le imminenti Frsky avranno una vita e saranno destituite più in la ma avranno cmq. contribuito all'avanzamento di quella che è una rivoluzione in campo tecnico prima e commerciale poi. Ancora più nello specifico, se vuoi avere una radio che riesce a gestire in real time sempre maggiori servizi, servizi come il parlato, la registrazione telemetrica su SD, non costringere nessuno a manomissioni, godere di comandi professionali, ascoltare musica e parlato con o senza cuffia, godere di maggiore connettività (usb integrata, wifi etc.), godere di un display di maggiori dimensione e definizione e tanto altro ancora devi forzatamente passare ad un nuovo progetto che a questo punto, siamo fortunati che Frsky ne abbia riconosciuto validità, perchè avere un'azienda che ascolta e realizza, permette a noi tutti di aggiungere affidabilità al prodotto (non tanto di progetto quanto di vera e propria realizzazione che diversamente avrebbe conosciuto un fai da te molto spinto). Che faccio continuo? Per me è già sufficiente come lo è stato per Frsky capire al volo la validità di un loro ingresso in questo mercato. Aspettatevi nel contempo un crollo dei prezzi delle blasonate ed un così poco efficace tentativo di recuperare terreno. Dovranno necessariamente passare per un ammodernamento del loro parco radio anche se da poco aggiornato Buone cose. PS. Chi sta decisamente meglio tra le blasonate, a mio avviso, è solo lo Hott di Graupner: dovranno solo limare ulteriormente i prezzi e rivedere un pò il software.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 02 dicembre 12 alle ore 11:10 | |
02 dicembre 12, 12:25 | #7378 (permalink) Top |
| E' un condensatore: Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.hobbyking.com/hobbyking/forum/uploads/10153/untitled.JPG Qui invece lo schema della Turnigy9x:RC Groups - View Single Post - The FlySky/iMax/Turnigy 9x/Eurgle 9CH radio Custom Firmware Facts/How-to Thread!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
02 dicembre 12, 13:00 | #7379 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-09-2010 Residenza: Bergamo
| Citazione:
| |
02 dicembre 12, 13:03 | #7380 (permalink) Top |
| siamo in un ambiente open, generalmente tutto è pubblico: schemi elettrici, software radio e software su PC ... se vuoi puoi anche modificare da Te ogni cosa
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
Bookmarks |
| |