18 novembre 12, 01:30 | #7351 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Firenze
| provo a fleshare la Turnigy
scusate ragazzi ma ho bisogno di aiuto: dopo aver fatto i collegamenti con la spinetta e l'usbasp avvio Companion 9x, compilo la scheda che scarica il firmware e avvio: ricevo due messaggi: avrdudeeseguibile non trovato Non riesco a salvare la eeprom dal tx, l'aggiornamento viene annullato dove ho sbagliato? come posso controllare se l'usbasp funziona e se la presa sul tx funziona? grazie a chi mi risponde |
18 novembre 12, 01:40 | #7352 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allora la guida e solo per eventuali modifiche e riferita alla modifica per flashare con firmware non originali.... come ho gia detto io Il manuale che tu hai menzionato ha solo il nome del file in italiano il resto è in inglese.... Non hai aiutato nessuno con il tuo post, hai solo fatto numero.....
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | |
18 novembre 12, 01:46 | #7353 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
18 novembre 12, 17:57 | #7354 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2012 Residenza: Novellara (RE)
| Citazione:
In ogni caso siamo tutti qui per provare "umilmente" a dare una mano magari sbagliando, sei tu che non hai niente da fare, forse c'è brutto tempo dalle tue parti, e scrivi tanto per scrivere probabilmente visto che ti piace tanto fare questi commenti. Chiuso | |
29 novembre 12, 15:08 | #7356 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2011
|
ciao a tutti. per la realizzazione del mio primo quadricottero ho acquistato una turnigy 9x e sembra essere davvero un ottimo radiocomando. per ora sto usando il fw di fabbrica, ma ho notato che non è possibile impostare sui canali aux la maggior parte degli interruttori come quello a 3 posizioni. come posso fare per risolvere il problema? mi servirebbe almeno un altro interruttore oltre al gear che ho già impostato. grazie mille...
__________________ http://www.aepwebmasters.it |
29 novembre 12, 15:17 | #7357 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
29 novembre 12, 15:31 | #7358 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Anche ammesso che tu riesca a fare quello che vuoi con il fw originale, non passerà molto tempo prima che tu voglia fare qualcos'altro ed allora.... non vedrai l'ora che arrivi il paccketto da HK con l'USBASP , quindi comincia ad ordinare, tanto costa pochissimo. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
29 novembre 12, 15:35 | #7359 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2011
|
In realtà ho già acquistato il programmatore: USBasp AVR Programming Device for ATMEL proccessors Questo va bene giusto? Sto aspettando che mi arrivi. Ma con un fw modificato riuscirò ad impostare tutti gli interruttori tramite la voce AUX-CH del radiocomando? Che fw mi consigliate di flashare? Ho visto che ce ne sono parecchi come Open9x e Er9x...
__________________ http://www.aepwebmasters.it |
Bookmarks |
| |