02 novembre 12, 09:46 | #7281 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
02 novembre 12, 18:11 | #7282 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2008 Residenza: Valle d'Aosta
| Niente da fare... impossibile attivare il modulo frsky...
Niente niente niente... ho risaldato tutto ma la radio è fissa su switch error... la usb/asp addirittura si spegne quando la collego, con l'altra radio era andato tutto perfettamente. Non so più che fare. Il modulo e led è acceso ma non da altri segni di vita a parte il bip. Come ripeto, andava, era perfetta, adesso boh... sono veramente incazz@to Qualcuno ha suggerimenti? Ho provato in tutti i modi, tester compreso su tutti gli interruttori. Ringrazio in anticipo. Roberto
__________________ . . . L'importante è costruire . . . |
02 novembre 12, 18:46 | #7283 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Insomma, carica Open9x ... potrai sempre tornare indietro qualora un malaugurato giorno Tu abbia questa curiosità ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
02 novembre 12, 19:52 | #7284 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Veneto
| Citazione:
Una ultima cosa c'é un modo per resettare la turnigy?
__________________ WALLY RC PLANE (W.r.P.) Il mio canale youtube:http://www.youtube.com/channel/UCD34ehczCNn44uteOltxDfQ | |
02 novembre 12, 20:06 | #7285 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| In effetti non si capisce se l'errore ce l'hai con il firmware originale o se alla fine sei riuscito ad installare open o frsky e l'errore appare comunque. E poi che significa che l'usbasp si spegne? Più elementi fornisci e più saremo in grado di aiutarti. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
02 novembre 12, 23:01 | #7286 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2008 Residenza: Valle d'Aosta
|
Ciao ragazzi e grazie per gli interventi. Ho già tentato di istallare il software open9x, ho già un'altra radio turnigy da un annetto su cui ho già pacioccato con open (va benissimo) mentre su questa sono bloccato. Con il fatto che "non funzioni" l'usb/asp intendevo dire che dopo aver collegato quest'ultimo al pc, si accende regolarmente il led rosso in attesa del collegamento della radio. Una volta collegata, solitamente legge la stessa e in scrittura e lettura (mi sembra) diventa tremolante ed azzurrino. Bene, ovvero purtroppo in questo caso il led da rosso, si spegne, e cercando di leggere la cpu, da messaggio di errore. Ho paura che sia successo qualcosa sulla scheda... Magari riuscissi a scrivere la eprom...
__________________ . . . L'importante è costruire . . . |
02 novembre 12, 23:24 | #7287 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
04 novembre 12, 20:03 | #7290 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
Bookmarks |
| |