31 ottobre 12, 22:24 | #7271 (permalink) Top |
User | ma se freso direttamente le resistenze senza tagliare la pista?
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
01 novembre 12, 02:02 | #7272 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| no l'idea è di riciclare le resistenze originali senza dissaldare nulla...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
01 novembre 12, 02:43 | #7273 (permalink) Top |
User | Canale 8 bindato al gas
Salve ancora, non riesco a capire perché il canale 8 è legato al gas. Ho il firmware originale, e anche quando vado su Display vedo che i due canali si muovono simultaneamente! E' normale? Vorrei utilizzare per fare altro il canale 8...
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! |
01 novembre 12, 02:50 | #7274 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Fra l'altro tu fossi distante...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
01 novembre 12, 11:36 | #7275 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il firmware non vedevo necessità avevo tutte le funzionalità che mi servivano, ma se è un problema legato al firmware stock lo faccio, devo comprare il programmatore ed effettuare le saldature come spiegato nel topic Turnigy Mini guida. Ciao!
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! | |
01 novembre 12, 21:01 | #7276 (permalink) Top |
User | Fatto!!
Ragazzi oggi ho fatto la modifica per la telemetria... devo dire che non è stato semplice ma nemmeno impossibile, ho optato per dissaldare le resistense originali (Romolo non me ne volere), il problema stato operare in miniatura.., ma con un po' di calma e pazienza cè l'ho fatta. Vi metto un po' di foto. PS: già che c'ero ho anche fatto l'inversione dei tasti... eheheh Ciao Nicus PPSS: RINGRAZIO TUTTI PER GLI AIUTI ED I CONSIGLI!!!
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
01 novembre 12, 21:12 | #7277 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Io, invece, ricordo di averla fatta subito, non appena arrivò la T9x, facendo tribolare non poco il ns. Romoloman a cui è toccato darmi info. e pure qualche componente ... Santo subito!!!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 01 novembre 12 alle ore 21:15 | |
01 novembre 12, 22:44 | #7278 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2008 Residenza: Valle d'Aosta
| Switch error dopo modifica telemetria...
Ciao a tutti, dunque, ho eseguito la modifica telemetrica seguendo passo a passo tutte le istruzioni. Alla fine dei giochi però vado ad accendere la radio e cosa appare? SWITCH ERROR... Ho provato in tutti i modi, dapprima posizionando gli switch nelle giuste posizioni poi con altre combinazioni ma niente. Sempre switch error. Poi ho preso il tester ed ho provato tutti gli interruttori che funzionano regolarmente sia sullo zero che a circuito chiuso compreso l'idle a tre posizioni. Poi ormai demoralizzato ho addirittura rismontato tutto, cavi programmatore e modulo frsky ma risultato sempre uguale. Cosa faccio?? Dove può essere il problema? La radio era nuova e perfetta (l'ho presa apposta come doppione di quella che uso per volare e simulatore). Ringrazio in anticipo. Roberto
__________________ . . . L'importante è costruire . . . |
01 novembre 12, 23:04 | #7279 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
01 novembre 12, 23:17 | #7280 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2008 Residenza: Valle d'Aosta
|
Ciao Romolo e grazie per la risposta. ho provato con il programmatore ma mi andava in blocco. Adesso che ho rismontato tutto (lasciando solo le due resistenze da 220ohm) da' sempre errore switch... Dunque devo risaldare tutto e flashare con il programmatore nonostante il messaggio di errore?
__________________ . . . L'importante è costruire . . . |
Bookmarks |
| |