30 ottobre 12, 21:44 | #7251 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Veneto
|
Scusate se mi inserisco in un modo cosí brusco. Ho una radio turnigy 9x e la vorrei usare su un mio aliante ma non só come fare la miscelazione degli alettoni ?ho scaricato il manuale ma non ci capisco molto mi date dei consigli?
__________________ WALLY RC PLANE (W.r.P.) Il mio canale youtube:http://www.youtube.com/channel/UCD34ehczCNn44uteOltxDfQ |
30 ottobre 12, 22:09 | #7252 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! | |
31 ottobre 12, 01:19 | #7253 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Speriamo che duri, non conto di smontare la radio a breve perciò non dovrebbe muoversi tanto in teoria...
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! | ||
31 ottobre 12, 03:22 | #7254 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Un'altra possibile soluzione è quella di metterci del rame liquido come su RCG..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
31 ottobre 12, 14:52 | #7255 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Veneto
| Citazione:
Grazie in anticipo
__________________ WALLY RC PLANE (W.r.P.) Il mio canale youtube:http://www.youtube.com/channel/UCD34ehczCNn44uteOltxDfQ | |
31 ottobre 12, 15:15 | #7257 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Caro Wally se hai acquistato una T9X saprai benissimo che può supportare numerosi firmware opensource. Se non ci comunichi quale di questi è installato nella tua sarà difficile aiutarti e comunque se dotata di firmware originale saranno in pochi a poterti aiutare. |
31 ottobre 12, 15:21 | #7258 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2012 Residenza: Novellara (RE)
| Nuovi TX
Domanda Ho visto che HobbyKing ha messo a disposizione una nuova tx Orange compatibile con le riceventi DSMX/DSM2 2.4Ghz e ovviamente anche per la nostra Turnigy. OrangeRX DSMX/DSM2 2.4Ghz Transmitter Module (JR/Turnigy compatible) Tra i vantaggi la possibilità, come con il modulo Flysky del failsafe. Volevo chiedere ai più esperti se per installare questa tx è necessario fare le modifiche tipo Flysky o in questo caso non è necessario. Grazie |
31 ottobre 12, 15:47 | #7259 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2008 Residenza: Valle d'Aosta
| Per Romolo...
Ciao Romolo . Scusa per il disturbo, volevo solo chiederti circa un dubbio che mi è venuto ad ultimazione modifica telemetrica... sul tuo video ho visto che tra modulo e rs232 hai messo una resistenza (forse da 2.7 Kohm) che sugli schemi che avevo postato non era presente. Posto la solita foto con didascalie: devo metterla su anche io? Ho saldato le due da 220 ohm sul chip, quella da 470 (ne avevo una che misurata mi dava 464 ohm e spero che vada lo stesso) ed i vari altri collegamenti. Mi resta solo questo dubbio prima di provarla. Ti ringrazio in anticipo. Roberto
__________________ . . . L'importante è costruire . . . |
31 ottobre 12, 15:49 | #7260 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Forse intendi il modulo FRSKY che viene installato per ottenere così una radio con telemetria? Comunque il modulo Orange puoi tranquilamente installarlo sulla T9X senza alcuna modifica se hai acquistato la versione senza modulo TX; diversamente (cioè dovrai togliere il modulo originale premontato con la necessità di disinstallare l'antenna. Di per se operazione non complicata ma per farlo è necessario dissaldare il cavo che la unisce al modulo TX. | |
Bookmarks |
| |