27 ottobre 12, 23:06 | #7242 (permalink) Top |
User | Telemetry Mod
Salve a tutti Vorrei fare la modifica per la telemetria ho comprato i componenti necessari, ma prima di procedere mi vorrei togliere un dubbio. Avendo il modulo DJT installato con il cavo antenna che passa nella radio tramite un forellino nelle plastiche dei case potrei fare la modifica come indicato nella foto allegata? Cioè far passare i due filetti che vanno al modulino Frsky Lite attraverso il forellino senza fare ulteriori modifiche come ho trovato in giro per la rete. Grazie per le eventuali risposte. Ciao Nicus PS: Lo so..lo so... non è un bel vedere . I puristi mi criticheranno per la scelta del modulo installato in quel modo, ma tanto io uso solo FrSky, e quando acquistai il modulo per la 9X non pensai al modulo Hack interno DHT.
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
28 ottobre 12, 23:16 | #7243 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2008 Residenza: Valle d'Aosta
| Tubicino per antenna (modifica Romoloman)
Oggi pomeriggio in dieci minuti di tempo libero che avevo, mi son fatto al tornio il tubicino per inserire l'antenna del modulo frsky nella radio, come da video e modifica di Romoloman. Volevo solo però chiedere se devo rispettare lunghezze precise oppure può andare così come l'ho realizzato. Materiale : Ottone ; Diametro esterno 10,20mm ; foro passante 9,00 mm ; foro apicale 6,20 mm; lunghezza totale 18,00 mm. Allego anche la foto (fa un po schifo ma l'ho fatta al volo con una fotocamera tascabile...) Ringrazio in anticipo per la risposta P.S. nel frattempo è arrivato il benedetto modulo interno telemetrico , telemetry reciever ed alcune riceventi... appena riesco parto con la modifica cercando di eseguire anche quella dello schermo illuminato e l'audio...
__________________ . . . L'importante è costruire . . . |
29 ottobre 12, 11:18 | #7244 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ieri si è ripresentato il problema, in maniera leggera, ho "perso" 100us di segnale a full throttle...
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! | |
29 ottobre 12, 15:14 | #7245 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 01-03-2010 Residenza: Pistoia
| Citazione:
Citazione:
Trovarne compatibili è difficile anche per la forma particolare. | ||
29 ottobre 12, 16:10 | #7246 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
29 ottobre 12, 16:17 | #7247 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2008 Residenza: Valle d'Aosta
| Citazione:
Per quanto riguarda il tornio, mi trovo talmente bene con questo e la fresa che comprai tempo addietro, che praticamente realizzo di tutto, anche i pezzi per la macchina del caffè espresso . Allora vado con questo. Benissimo! Grazie Romoloman
__________________ . . . L'importante è costruire . . . | |
29 ottobre 12, 16:39 | #7248 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | |
29 ottobre 12, 17:48 | #7249 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Considerando il foro puoi farla come vuoi non cambia nulla....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
29 ottobre 12, 18:45 | #7250 (permalink) Top |
User | Ok
Grazie.... e scusa l'insistenza nel richiedere una risposta, ma non volevo fare cavolate... ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
Bookmarks |
| |