18 ottobre 12, 21:55 | #7211 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Non gode di luce display a meno di una modifica hardware che dovrai apportare dopo aver acquistato alcuni componenti. Per la lingua, mi spaice non posso esserTi di aiuto: come arrivò la mia non ci pensai molto per apportare tutte le modfiche hardware e software per farla diventare frsky.2way compatible
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
18 ottobre 12, 22:08 | #7213 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| La V2 credo riguardi solo mod. software e cmq. non il display. Perchè non rispondi alle domande? Come hai acceso la radio? Potrebbe servire a qualcun'altro!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
18 ottobre 12, 22:28 | #7217 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
|
Tranquillo quando lo avrai letto se hai ancora domande o dubbi questo é il posto giusto. Temo però che con il firmware originale troverai pochi preparati. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
18 ottobre 12, 22:38 | #7218 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2012 Residenza: milano
|
quindi dici che mi conviene cambiare il firmware? si fa tramite pc o o bisogna cambiare il modulo posteriore? cmq non riesco a trovare la parte dove dici che c'è il mini modulo. è nella prima pagina?
|
18 ottobre 12, 23:08 | #7219 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
|
Non so di che mini modulo parli. Cmq il firmware si sostituisce non prima di aver acquistato un programmatore per microprocessori ATMEL e aver eseguito una manciata di saldature direttamente sulla scheda principale della radio. Il lavoro di per sé è piuttosto facile se si ha un pò di manualità con il saldatore e il programmatore lo trovi in tete a pochi euro. Tutto dipende da cio che si vuole fare con la radio. Se il tuo intento é volare e basta tieni la TX cosi com'é. Se inoltre ti appassiona sperimentare e testare i firmware opensource che portano questa TX a ben altri livelli allora ... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Bookmarks |
| |