21 febbraio 11, 17:42 | #711 (permalink) Top |
User |
a quale connettore?? Ti dico ho inserito tutte e 8le batt AA ma quando metto su on il pulsante centrale nn si accende niente come mai deco mettere in una precisa posizione i pulsanti Dell idle up ecc?? Il connetorr all interno del porta batterie sembara inserito bene ..
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... |
21 febbraio 11, 20:09 | #713 (permalink) Top |
User |
l'ho provata anche con batterie nuove ... ma nn succede niente però ho notato che da pacco batterie arrivano solo due cavi che si collegano con solo 4 batterie e nn le altre 4 nel retro ..a meno da come mi sebra cmq allego foto... secondo voi è possibile che nn vada prorpio?
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... |
21 febbraio 11, 20:12 | #714 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2010 Residenza: Ferrara
| Citazione:
| |
21 febbraio 11, 20:29 | #715 (permalink) Top |
User |
ora guardo ma possono averla spedita nn funzionante?? o le provano?? puo essere un'altra la causa??
21 febbraio 11, 21:40 | #716 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010
|
Il portabatterie della mia radio non funzionava bene, controlla con il tester ogni coppia(i poli esterni del poratabatterie) di batterie e troverai il mistero. ho risolto tagliando il connettore e montando 2 ultrafire
__________________ www.ingress-firenze.it |
21 febbraio 11, 22:00 | #717 (permalink) Top |
User |
era un problema di porta batterie da cinesi a volte prende a volte no bissognava studiarlo un po'... per il resto accesa nn è male..!!!
21 febbraio 11, 22:26 | #718 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2008 Residenza: Valle d'Aosta
| x emerge
Ciao a tutti, vorrei chiedere in particolare ad emerge una cosa; le due batterie in serie li-ion da 3,7V le ricarichi con il caricabatterie che usi per le lipo? Se si, con che programma? Io ho un iCharger 208B ed un gt power a6, ma non mi ricordo di avere sul menù di carica una selezione per questo tipo di accumulatori. Grazie in anticipo Roberto
__________________ . . . L'importante è costruire . . . |
21 febbraio 11, 22:45 | #719 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2010 Residenza: Ferrara
| Citazione:
| |
21 febbraio 11, 22:55 | #720 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2008 Residenza: Valle d'Aosta
|
Grazie emerge, io avevo pensato di ricaricare anche questo pacco batterie come uso fare per la lipo che ho nell'altra radio ovvero staccandola dalla stessa e connettendola al CB con lo spinotto direttamente. Non ricordavo di avere il settaggio liion sul mio. Lo uso sempre con la modalità li-po e non giro più nei settaggi interni da parecchio tempo. Adesso vado a vedere Intanto speriamo che sto backorder si sblocchi in poco tempo anche se leggevo che un utente si lamentava del fatto che è dall'11 gennaio che risulta esaurita Ah, l'ho presa dal solito HK Ciao
__________________ . . . L'importante è costruire . . . |
Bookmarks |
| |