08 ottobre 12, 12:29 | #7151 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
JST XH 2.5 3-Pin Connector Plug w/. Wire x 10 Sets | eBay Senza cavo: 50set, 2.5 XH 3-Pin JST Connector plug ( Male, Female, Crimps ) | eBay Venditore affidabilissimo e già testato.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
08 ottobre 12, 13:38 | #7152 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
08 ottobre 12, 14:03 | #7153 (permalink) Top | |
| Citazione:
JST-XH 2S Wire Extension 20cm (10pcs/bag) Grz. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
08 ottobre 12, 15:07 | #7154 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
08 ottobre 12, 16:18 | #7155 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie di tutto. Carlo
10 ottobre 12, 14:31 | #7156 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2010 Residenza: pramaggiore
|
Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso anchio ad aquistarla assieme a questo modulo FrSky DJT 2.4Ghz Combo Pack for JR w/ Telemetry Module & V8FR-II RX FrSky DJT 2.4Ghz Combo Pack for JR w/ Telemetry Module & V8FR-II RX, volevo sapere (essendo abituato alla mia vecchia graupner MX-12 a 35Mhz) se una volta collegato il modulo TX devo fare qualcosa per agganciarla alla RX a 2,4Ghz oppure la tx si aggancia in automatico senza nessun riconoscimento alla rx? è una domanda sicuramente stupida ma sono completamente nuovo ai 2,4 Ghz portate pazienza. Inoltre ho il NOVA OSD che accetterebbe l'ingresso RSS per vedere il livello di segnale della radio ma non sò come collegarlo, qualcuno mi può aiutare? Grazie a tutti |
10 ottobre 12, 14:40 | #7157 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tuttavia secondo me hai fatto una scelta frettolosa, la ricevente non è telemetrica e esistono per pochi euro di differenza riceventi telemetriche che danno in uscita sia il PPM composito che l'RSSI. Tipo: FrSky D4R-II - 2,4GHz Two Way Comunication System - 4ch receiver [D4R-II] - CHF 28.50 : MY-RC, L'altro mondo del modellismo se basta il PPM composito oppure: FrSky D8R-XP- 2,4GHz Two Way Comunication System [D8R-XP] - CHF 34.00 : MY-RC, L'altro mondo del modellismo
10 ottobre 12, 14:56 | #7158 (permalink) Top |
|
ok grazie, avevo visto che non aveva la telemetria ma usandolo per FPV con il NOVA OSD ho pensato non mi servisse. Quindi se aquistassi una di quelle riceventi che mi hai segnalato basterebbe che collego un cavo tipo servo tra il nova e la rx? Per il riconoscimento tra RX e TX devo fare qualche procedura come era con i sistemi 35Mhz o basta che accendo e la tx vede già la rx? grazie
|
10 ottobre 12, 14:59 | #7159 (permalink) Top | |
| Citazione:
Accendi la radio tenendo premuto il tasto di bind del modulo Accendi la ricevente tenendo premuto il tasto di bind della rx appena la luce si stabilizza (in genere è istantaneo) togli alimentazione alla RX, spegni la TX e il gioco è fatto, alla prossima accensione le due si riconosceranno come avveniva sulla 35/40/72
10 ottobre 12, 15:41 | #7160 (permalink) Top |
|
grazie mille gentilissimi. appena mi arriva il tutto (è in dogana dal 4/10 BENEDETTA DOGANA) la provo. Ultimissima cosa, le 2 antennine posso lasciarle dentro al EASYSTAR che uso per FPV in mezzo a batteria OSD ecc. oppure devo farle uscire dal modello per evitare interferenze? |
Bookmarks |
| |