03 ottobre 12, 00:15 | #7141 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: ivrea
| Citazione:
http://dl.dropbox.com/u/38129335/Mod...X%20Manual.pdf | |
03 ottobre 12, 01:03 | #7142 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Colico Lecco
|
scusate ,è da poco che sono in possesso della turnigy 9x , e leggendo qua e là su questo 3d , ho scoperto dei vari firmware , per aggiornare la nostra radio , anche se comunque per l'uso che ne devo fare andrebbe bene anche quello originale , anche se a dire il vero non sono ancora riuscito a capire i vari settaggi anche se ho scaricato il manuale , (non gli ho dedicato molto tempo ancora) , comunque vorrei aggiornarla piu avanti in quanto ho intenzione di prendere un modulo flysky , sono un po indeciso eventualmente quale mettere sarei propenso per open9x perche preferisco il main screen , anche se vi chiedo ma non è possibile aggiungerci un simbolo grafico di elicottero , aereo , aliante a seconda del modello impostato come nel fw originale , mi piaceva molto , lo sò è solo una questione estetica , ma se si potesse ..... , inoltre nella scelta del fw una cosa che mi interessa molto è il timer , nel fw orig. è solo countdown , mi potete confermare ne in open9x ci sono vari tipi di timer , ad es. la possibilita di misurare il tempo tot di volo e solo quello di motore ? vi ringrazio
__________________ Allergico al polistirolo |
03 ottobre 12, 01:20 | #7143 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
1) essendo la radio a mix liberi parlare di tipo di modello fa poco senso 2) la flash scarseggia sprecarla in immaginette... no grazie Di timer ne hai due, possono essere crescenti o decrescenti, legati alla percentuale di uno stick di un canale attivati solo quando uno stick si muove dallo 0 insomma ci fai quello che vuoi..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
03 ottobre 12, 03:13 | #7144 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Cmq. come dici giustamente nel secondo punto: i discorsi stanno a zero per via delle limitazioni in dimensione della flash.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
05 ottobre 12, 01:04 | #7145 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ancora in cerca di qualcuno che mi aiuti in PM??
__________________ Boga26 | |
05 ottobre 12, 01:41 | #7146 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Mi dispiace ma del firmware originale so poco e nulla: comunque: AIL: ailerons -> alettoni ELE: elevator -> profondità THR: throttle -> motore RUD: rudder -> direzionale
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
05 ottobre 12, 10:24 | #7147 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
In Open9X, ma quì Romoloman è sicuramente più ferrato di me, la nomenclatura di base è la stessa, ma con una flessibilità d'uso enormemente maggiore. Con il FW originale ho provato, senza riuscirci, a fare un mix per far uscire sul canale5 il secondo alettone e già ero tentato di passare a Open9X. Quando poi mi sono imbattuto in un baco nel funzionamento Trainer, allora la tentazione è diventata conferma. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
05 ottobre 12, 14:05 | #7148 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Grazie!
__________________ Boga26 | ||
05 ottobre 12, 18:07 | #7149 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: cagliari
| Citazione:
| |
08 ottobre 12, 12:04 | #7150 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Connettore batteria
Ciao, come si chiama il connettore della batteria di questa radio? Volevo acquistarne un paio sfusi.. Grazie Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
Bookmarks |
| |