02 ottobre 12, 00:43 | #7121 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Ho rinunciato ad espandere la mia "turnigina" con motherboard esoteriche proprio perchè era stata annunciata questa radio. Oramai ci stiamo avvicinando alla fine del 2012 ma è possibile che ancora non trapeli nulla sulla sua estetica? Nè una foto, un disegno uno schizzo. Una sbirciatina non farebbe che accrescere l'entusiasmo dei potenziali clienti. | |
02 ottobre 12, 00:54 | #7122 (permalink) Top |
User |
E soprattutto le caratteristiche tecniche? Ricordo se non erro cpu arm S3 o 4. Ma poi? Ad esempio ci sarà il bluetooth? (Funzione inutile ma sulla ersky è presente) telemetria con feedback vocale? Memoria espandibile? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." |
02 ottobre 12, 03:02 | #7123 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Non posso dire molto ma: Di radio ce ne saranno 3 Come MB tutte abbastanza simili SAM4S come processore, SD, processore audio, telemetria con qualche novità anche li. La prima sarà una modello 9 (in realtà 16 canali) che verrà ospitata da un case già sul mercato La modello 12 e la modello 16 seguiranno secondo me non prima dell'anno prossimo, ma magari Mister-X ne sa qualcosa di più, anche se questa volta non credo ;) . E con questo ho già detto troppo.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
02 ottobre 12, 13:05 | #7124 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
02 ottobre 12, 16:44 | #7126 (permalink) Top |
Rivenditore - My-RC |
Ciao Dea, quella ospitata dal case già in comercio, se ho ben capito il cinese che scrive in inglese (he he he) credo di si, che abbia il modulo compatibile con quello turnigy.... Dai ragazzi....aspettate ancora un po' e appena rilasciano info che danno a goccia a goccia mi (ci) preoccuperemo di darvele....confidiamo nella vostra comprensione. Già non è facile trattare con i musi gialli per alcuni concetti base che si ostinano a non ammettere e/o non capire....se poi me li brucio (o ce li bruciamo con Romolo ) siamo a terra! Non sappiamo molto, credeteci, e per quel poco, ci hanno imposto il voto del silenzio quindi vi prego di capire ed aspettare. Bisogna lavorarli ai fianchi ogni volta ma poi cedono.....e non lo fanno tutti i produttori !! quindi prendiamo per oro colato ciò che già dicono in anteprima....stanno comunque lavorando seriamente, ve lo assicuro, ma non chiedete date o prezzi o quant'altro perchè sinceramente di questo aspetto non sappiamo veramente nulla (ma venerdi torno all'attacco (poichè i cinesini sono ancora in vacanze)). Per adesso sappiamo solo che la prima radio dovrebbe (condizionale d'obbligo) uscire già il mese prossimo Non abbiate rancore, non vogliamo fare i preziosi o i sapientoni ma ci siamo già esposti troppo e i progetti sono ancora molti !! ciao Carmelo Ultima modifica di MisterX : 02 ottobre 12 alle ore 16:51 |
02 ottobre 12, 16:49 | #7127 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Personalmente, sono interessato a quelli di Frsky Cmq. grazie per ogni cosa.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
02 ottobre 12, 17:05 | #7130 (permalink) Top |
Rivenditore - My-RC |
3 radio che dovrebbero essere 9,12,16 (?) canali (usciranno anche moduli e riceventi di "new generation" come le chiamano con 3 mode) D8, D16 o LR10 (Long Range 10ch one way ) smart port, rs232 ecc ecc. Dea: la radio X9D avrà lo slot JR (la prima che esce) |
Bookmarks |
| |