27 settembre 12, 16:25 | #7101 (permalink) Top |
User |
Salve a tutti, vorrei chiedere se è possibile montare sulla radio e sul modulo dei connettori tipo quelli in foto in modo da avere l'antenna montata fissa sulla testa della radio ed il modulo intercambiabile.. per cavo m/f per pcb m/f
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
27 settembre 12, 18:07 | #7102 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Sul modulo no, visto che i signori di flysky hanno messo la piazzola del pcb proprio sul bordo.. forse imprecando un po' si riesce a montare uno di questi: RF Mall: IPX/U.FL Surface Mount Mating Receptacle 2pcs IPX U.FL RF Coaxial Connector SMD SMT solder PCB Mount Socket Jack female | eBay
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 27 settembre 12 alle ore 18:17 |
27 settembre 12, 19:48 | #7103 (permalink) Top |
User |
Io direi di metterlo sulla scatolina facendo uscire solo la parte da innestare all'altra che si trova sulla plastica della radio... che dici potrebbe andare oppure cìè troppa perdita di segnale?? Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
27 settembre 12, 20:02 | #7104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Ovviamente il suo originale (V2).
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
27 settembre 12, 20:33 | #7105 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | |
28 settembre 12, 11:23 | #7106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2012 Residenza: Melendugno - Lecce
| Citazione:
| |
28 settembre 12, 12:22 | #7107 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
28 settembre 12, 13:20 | #7108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2012 Residenza: Melendugno - Lecce
| Citazione:
| |
28 settembre 12, 13:34 | #7109 (permalink) Top | |
| Citazione:
ps Vedo che sei di Lecce. Hai quel bellissimo mare ad un tiro di schioppo (beato te). Con questa bella giornata, non star a pensare alle Rx: vai a farti un bel bagno, tu che puoi...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) Ultima modifica di icarus64 : 28 settembre 12 alle ore 13:37 | |
28 settembre 12, 13:48 | #7110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Installata sul MIG29 in depron (progetto Tomhe) in mano a mio figlio e radio a 1 Km esatto e non liberissimo in quanto su pista ciclabile con paracarreggiata costituito da archi in ferro. Non appena mi allontanavo di qualche passo la RX smetteva di ricevere il segnale correttamente. Quindi penso proprio che il problema sia il cavo coassiale o la saldatura. A queste frequenze anche una sbavatura di stagno o di pasta può causare problemi. | |
Bookmarks |
| |