20 febbraio 11, 21:14 | #701 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2011 Residenza: Chiavari
|
ok ok capito la situazione backorder. avete idea di quante pagine sono ? non facciamo prima a dirci "vanno bene" ...oppure ... "non vanno bene" le Turnigy 2200mAh 3S 20C Lipo Pack ... non ho esperienza in merito. bel prodottino comunque , non vedo l'ora di metterci le zampe sopra. vi ringrazio e vi chiedo un'altra info . il blade micro BLADE mSR pensate sia gestibile con questa radio ? |
21 febbraio 11, 14:18 | #702 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao quelle pile non vanno bene, non entrano nella radio, le uniche lipo 3S che entrano sono quelle apposite per TX, tipo queste: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Rhino 2620mAh 3S 11.1v Low-Discharge Transmitter Lipoly Pack anche se poi metteri due diodi in serie per abbassare un po' la tensione, cosa che ho fatto anche sulla mia 9x |
21 febbraio 11, 14:57 | #704 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
|
A proposito della tensione delle batterie. Io sono uno di quelli che ha usato la lipo 2600 di HK a 3s sia sulla PMC9XII che, attualmente, sulla turnigy senza farsi troppi problemi.... e non ne ho mai avuti... fortuna ? non lo so.. ma è andata e va bene così. Il problema non me lo pongo. Sabato però ho misurato la tensione che va al modulo. E' la stessa della batteria e non invece, come pensavo, la tensione dopo il 7805. Ne viene fuori che si dovrebbe verificare il range di tensioni accettata dal modulo....che non finisca che la radio funziona ancora a tensioni a cui il modulo non funziona piu'. Che ne dite ? |
21 febbraio 11, 17:09 | #707 (permalink) Top |
User | Accensione
Ho messo le batterie ma nn si accende...devo mettere qualche interruttore so OFF x farla accendere?Oltre a mettere su ON il pulsante centrale?
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... |
Bookmarks |
| |