30 aprile 10, 16:02 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: Verbania
|
La possiede in modo non ufficiale e non ce l'ha in catalogo, ma la cpsa che mi interessava e' il prezzo, qui' ho visto girare prezzi ben diversi, 250 e' un prezzo onesto o e' una "ladrata" per quella radio? ripeto che e' comprensiva di modulo Corona da 2,4 gh
|
01 maggio 10, 03:18 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2009 Residenza: caserta
|
HK vende sia la radio senza modulo a 56,95$ e separatamente prendi il modulo corona compatibile JR a 8ch con ricevente a 37,80$, aggiungi la spedizione e ti arriva direttamente a casa al modico prezzo di 90 circa. Con 250 prendi 3 radio con tanto di moduli Valuta tu... |
01 maggio 10, 14:53 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: Verbania
| Citazione:
p.s.: ma che negozio è HK? | |
01 maggio 10, 21:31 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
|
Non volendo levare alcunchè al prodotto in questione, ad oggi, suggerirei questa a questi prezzi: Modellismo.it Modellismo.it Rispetto alla IMAX o Turnigy o chicchesia altro venditore (tanto la radio è sempre la medesima ...): VANTAGGI: - Modulo Tx intercambiabile - Link 2.4GHz telemetrico di nuovissima generazione - Radio, Modulo Tx e Riceventi hanno il software aggiornabile - Fasi di volo - raggiungibili Comandi Proporzionali Laterali senza alzare i pollici dagli stick - Compatibilità Riceventi in caso di acquisto di radio Hitec superiori - Hitec è un brand conosciuto - Costi Abbordabili - Rivendibilità del prodotto Optic 6, specie se in 2.4GHz SVANTAGGI: - 6 canali proporzionali (eventualmente si può optare per la Eclipse 7 per una ventina di euro in più credo a scapito di una rivendibilità inferiore ...) - Costi cmq. più alti ma, è pur vero che, chi meglio spende ... risparmia (mi riferisco all'avere più radio e/o più moduli/riceventi contro una scelta cmq. economica ed onesta come Hitec che senza pretese di grandezza è sua cura riuscire nella sua "mission"). Ovviamente, questo è solo un parere ... Buoni voli a tutti!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 01 maggio 10 alle ore 21:35 |
01 maggio 10, 23:03 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
Saluti, io l'ho comprata qui per 49,50 euro + 16 ,00 euri di spedizione e devo dire che va abbastanza bene, è completa di modulo Tx e ricevente 9 ch con satellite e seconda antenna ( ma ho testato e va benissimo per i miei utilizzi anche son la sola antenna della rx ) 2.4Ghz RC Plane 9Ch Digital Programmable LCD Radio Gear su eBay.it Hubschrauber, RC-Modellbau, Modellbau saluti.
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it |
02 maggio 10, 03:25 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2009 Residenza: caserta
| |
08 luglio 10, 22:00 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2010 Residenza: prov. messina
|
9ch turnigy l'ho ordinata il 20 giugno, e da allora ad oggi è indisponibile, devo ancora aspettare altri 12gg, e non è neanche certo che arrivi entro tale data. Ho visto molti video sul tubo e anche i vs commenti, che ho letto solo adesso, sembrano darla per un buon acquisto. colgo l'occasione per chiedere se a distanza di qualche volo qualcuno ha avuto problemi. cordialmente, buon volo a tutti !
__________________ t-rex 250 - uolkera 4#6 indomabile Radio turnigy 9Ch V2 ...dopo lunga attesa + ricevente 6ch V2 |
Bookmarks |
| |