09 settembre 12, 19:03 | #6981 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." | |
09 settembre 12, 19:39 | #6982 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Sarebbe interessante, a questo punto, fare un paragone tra le prestazioni e le dotazioni di questa radio ai vari livelli di upgrade e le più blasonate del mercato, confrontando ovviamente anche i costi delle varie features (telemetria, etc) Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
09 settembre 12, 21:02 | #6983 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
9x 60 board ersky9x 95 modulo dht frsky 25 ammennicoli (altoparlante) e connettori vari 5 totale 185 mi ritrovo una radio con telemetria, sintesi vocale, log su sdcard, 60 modelli di memoria, 32 canali virtuali, 64 mix, 24DR/expo con la speranza di poter fare un'upgrade a breve a 16 canali in uscita (frsky PXX permettendo). radio comparabile: mx-16 hott di graupner: 319,00 certo che se domani uscisse la frsky x16d, magari il giochino non varrebbe più la candela... meglio prendere quella e cambiarle il firmware per sfruttare i suoi due display...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
11 settembre 12, 22:45 | #6985 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Si la borsa non è male...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
11 settembre 12, 23:26 | #6987 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per ragioni di riservatezza industriale.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
11 settembre 12, 23:56 | #6988 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
Comunque se devo scegliere una cosa da non buttare mai dalla radio è il suo modulo originale con cui posso far volare tutte le microschifezze che sfornano i cinesi tipo mini elicotteri, mini e micro quadricotteri e cose del genere Se qualcuno ne vende uno un amico del campo è interessato per metterlo sulla mx22
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
12 settembre 12, 00:10 | #6989 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2011
| Citazione:
Uno zoofilo, un sadico, un assassino,un necrofilo, un piromane e un masochista, son seduti sulla panchina di un parco e non sanno che fare. Dice lo zoofilo:"Prendiamo un gatto!" Dice il sadico:"Prendiamo un gatto e lo torturiamo!" Dice l'assassino:"Prendiamo un gatto,lo torturiamo e poi lo ammazziamo!" Dice il necrofilo:"Prendiamo un gatto,lo torturiamo,lo ammazziamo e poi lo violentiamo!" Dice il piromane:"Prendiamo un gatto,lo torturiamo,lo ammazziamo,lo violentiamo e poi gli diamo fuoco!" Dice il masochista: "..miaooo...!" | |
Bookmarks |
| |