Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 agosto 12, 12:36   #6891 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Ma si sà quando inizieranno a commercializzarla? Foto ce ne sono?
qualcuno ha lo schema elettrico e vi assicura che è molto interessante, ma, al momento, non può divulgarlo...

stick cuscinettati...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 12, 12:56   #6892 (permalink)  Top
User

L'avatar di Niketa61

Data registr.: 29-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
qualcuno ha lo schema elettrico e vi assicura che è molto interessante, ma, al momento, non può divulgarlo...

stick cuscinettati...
E dai Romolo rendici partecipi delle novità "sicure" che avremo sulla nuova radio e quale potrebbe essere il costo.
Grazie
Niketa61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 12, 12:57   #6893 (permalink)  Top
cip060
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Il buon Romoloman sostiene che la modifica audio costa tre volte meno di un hardware (cpu ed accessori) completamente diverso e più potente, con anche l'audio già compreso (e non solo). Insomma, fare modifiche oltre una certa complessità sull'hardware della T9x originale non conviene.

Tra l'altro, molti aspettano le nuove radio Frsky con hardware "paradisiaci" già integrati, ove Open9x diventerà Open9x al cubo
che non convenga e' chiaro ma la soddisfazione di essere riusciti a farlo con hardware originale e' molto piu esaltante!
esempio comprare un aereo gia pronto al volo per un princiapiante che vuole solo volare e' una cosa
e comprarlo gia pronto al volo per un vecchio modellista che gli aerei se li costruisce con la balsa e' una altra cosa
Vecchio 27 agosto 12, 13:00   #6894 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio

stick cuscinettati...
EhEee?!!!
Fosse solo per questo: sarà mia.

Ma quando è che uscirà?
Mi spiace solo che ho un mucchio di rx per la 9X, ma, fa niente; userò entrambe.
Vecchio 27 agosto 12, 13:11   #6895 (permalink)  Top
cip060
Guest

Guarda quando sara' ora io mi prenoto per le riceventi anche se uscisse tra 6 mesi avendola presa da solo 1 mese la terro come minimo 1 anno la turnigy 9x e chissa mai probabilmente prendero'la scheda grouvin nel frattempo quindi il problema cambiare radio per me' non si pone tienimi aggiornato se vendi le riceventi sono interessato quando sara ora
Vecchio 27 agosto 12, 13:19   #6896 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Citazione:
Originalmente inviato da cip060 Visualizza messaggio
Guarda quando sara' ora io mi prenoto per le riceventi anche se uscisse tra 6 mesi avendola presa da solo 1 mese la terro come minimo 1 anno la turnigy 9x e chissa mai probabilmente prendero'la scheda grouvin nel frattempo quindi il problema cambiare radio per me' non si pone tienimi aggiornato se vendi le riceventi sono interessato quando sara ora
Dici a me? Di Rx ne ho 8-9 di cui solo 4 sono su modelli (oggi-domani saranno 5), le altre sono in attesa, ma ti confesso che alla 9X mi ci sono affezionato. Staremo a vedere questa nuova FRSKY. Comunque Cip, credo che appena uscirà, nella sezione mercatino del barone si troveranno un mucchio di 9X, sia Tx che Rx
Vecchio 27 agosto 12, 13:21   #6897 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
EhEee?!!!
Fosse solo per questo: sarà mia.

Ma quando è che uscirà?
Mi spiace solo che ho un mucchio di rx per la 9X, ma, fa niente; userò entrambe.
... allora, l'estate prossima la volerai in altro modo ...
Forse volerai in altro modo anche la prossima primavera
Dovrebbero uscire più di una radio Frsky

Ora ... a dà soffrì!

PS. Tempo stimato per la rivoluzione in ambito RC ... primavera/estate 2014 ... ci vorrà un po di tempo per far entrare nelle capocce di molti fondamentalisti blasonati quanto gli costa avere molto meno ad un costo nettamente superiore ...

Ultima modifica di LONGFLYER : 27 agosto 12 alle ore 13:28
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 12, 13:30   #6898 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Smile

Citazione:
Dici a me? Di Rx ne ho 8-9 di cui solo 4 sono su modelli (oggi-domani saranno 5), le altre sono in attesa, ma ti confesso che alla 9X mi ci sono affezionato. Staremo a vedere questa nuova FRSKY. Comunque Cip, credo che appena uscirà, nella sezione mercatino del barone si troveranno un mucchio di 9X, sia Tx che Rx
Eh si un mucchio di T9x modificate con chissà quale maestria e conseguente affidabilità ...
Cmq. una seconda radio e peraltro compatibile, potrebbe essere conveniente mantenerla.
Vecchio 27 agosto 12, 13:37   #6899 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
... allora, l'estate prossima la volerai in altro modo ...
Forse volerai in altro modo anche la prossima primavera

Ora ... a dà soffrì!

PS. Dovrebbero uscire più di una radio Frsky
Mi fai intendere che dovremo svernare prima di averla tra le mani? A dir la verità dando un occhiata ai forum esteri (non avrò cercato bene), non si riesce a capire ne quando verrà commercializzata, ne quanti canali e funzioni avrà. Quanto ai canali c'è chi dice che saranno 12-14; altri, addirittura 18: più versioni?
Il prezzo dicono che si aggirerà attorno ai 200$ (ma per qule delle eventuali versioni?).
A mio avviso sti cinesi ci godono a tenerci sulle spine elargendo notizie col contagocce; intanto se ne fà un gran parlare, si crea un alone di mistero e l'interesse cresce: mica stupidi...
Già la 9X con la sua affidabilità (in quasi 2 anni di utilizzo heavy duty mai un solo piccolo problema), e alla possibilità di flasharla ha rivoluzionato il panorama delle radio. Ora la FrSky stà entrando con questa che si annuncia una bomba di radio, in diretta concorrenza con le high level e con un prezzo della più classica tradizione cinese....
Mi piace, mi piace sempre di più questa temperie che viviamo: ma ci pensate 25-30 anni fà quanti soldini eravamo costretti a tirar fuori per aver una radio decente, qui in Italia???
Vecchio 27 agosto 12, 13:59   #6900 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Smile

Citazione:
Mi fai intendere che dovremo svernare prima di averla tra le mani? A dir la verità dando un occhiata ai forum esteri (non avrò cercato bene), non si riesce a capire ne quando verrà commercializzata, ne quanti canali e funzioni avrà. Quanto ai canali c'è chi dice che saranno 12-14; altri, addirittura 18: più versioni?
Il prezzo dicono che si aggirerà attorno ai 200$ (ma per qule delle eventuali versioni?).
A mio avviso sti cinesi ci godono a tenerci sulle spine elargendo notizie col contagocce; intanto se ne fà un gran parlare, si crea un alone di mistero e l'interesse cresce: mica stupidi...
Già la 9X con la sua affidabilità (in quasi 2 anni di utilizzo heavy duty mai un solo piccolo problema), e alla possibilità di flasharla ha rivoluzionato il panorama delle radio. Ora la FrSky stà entrando con questa che si annuncia una bomba di radio, in diretta concorrenza con le high level e con un prezzo della più classica tradizione cinese....
Mi piace, mi piace sempre di più questa temperie che viviamo: ma ci pensate 25-30 anni fà quanti soldini eravamo costretti a tirar fuori per aver una radio decente, qui in Italia???
I forum stranieri non sono evidentemente aggiornato come questo ... ma altrettanto corretto ...
Rispondi

Bookmarks