27 agosto 12, 12:36 | #6891 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
stick cuscinettati...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
27 agosto 12, 12:56 | #6892 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2012 Residenza: Melendugno - Lecce
| Citazione:
Grazie | |
27 agosto 12, 12:57 | #6893 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
esempio comprare un aereo gia pronto al volo per un princiapiante che vuole solo volare e' una cosa e comprarlo gia pronto al volo per un vecchio modellista che gli aerei se li costruisce con la balsa e' una altra cosa | |
27 agosto 12, 13:00 | #6894 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Fosse solo per questo: sarà mia. Ma quando è che uscirà? Mi spiace solo che ho un mucchio di rx per la 9X, ma, fa niente; userò entrambe.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
27 agosto 12, 13:11 | #6895 (permalink) Top |
Guest
|
Guarda quando sara' ora io mi prenoto per le riceventi anche se uscisse tra 6 mesi avendola presa da solo 1 mese la terro come minimo 1 anno la turnigy 9x e chissa mai probabilmente prendero'la scheda grouvin nel frattempo quindi il problema cambiare radio per me' non si pone tienimi aggiornato se vendi le riceventi sono interessato quando sara ora
|
27 agosto 12, 13:19 | #6896 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
27 agosto 12, 13:21 | #6897 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Forse volerai in altro modo anche la prossima primavera Dovrebbero uscire più di una radio Frsky Ora ... a dà soffrì! PS. Tempo stimato per la rivoluzione in ambito RC ... primavera/estate 2014 ... ci vorrà un po di tempo per far entrare nelle capocce di molti fondamentalisti blasonati quanto gli costa avere molto meno ad un costo nettamente superiore ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 27 agosto 12 alle ore 13:28 | |
27 agosto 12, 13:30 | #6898 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq. una seconda radio e peraltro compatibile, potrebbe essere conveniente mantenerla.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
27 agosto 12, 13:37 | #6899 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il prezzo dicono che si aggirerà attorno ai 200$ (ma per qule delle eventuali versioni?). A mio avviso sti cinesi ci godono a tenerci sulle spine elargendo notizie col contagocce; intanto se ne fà un gran parlare, si crea un alone di mistero e l'interesse cresce: mica stupidi... Già la 9X con la sua affidabilità (in quasi 2 anni di utilizzo heavy duty mai un solo piccolo problema), e alla possibilità di flasharla ha rivoluzionato il panorama delle radio. Ora la FrSky stà entrando con questa che si annuncia una bomba di radio, in diretta concorrenza con le high level e con un prezzo della più classica tradizione cinese.... Mi piace, mi piace sempre di più questa temperie che viviamo: ma ci pensate 25-30 anni fà quanti soldini eravamo costretti a tirar fuori per aver una radio decente, qui in Italia???
27 agosto 12, 13:59 | #6900 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |