26 agosto 12, 03:51 | #6861 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Firenze
|
Perfetto, ho modificato tutto secondo i vostri suggerimenti ed adesso funziona alla perfezione. Grazie mille davvero , il mio problema è che sono totalmente nuovo a radiocomandi che vadano aldila' di quattro levette per cui mancandomi le basi faccio fatica a capire le cose anche leggendo il manuale che peraltro mi pare si riferisca a una versione firmware un poco vecchiotta. Ancora grazie a tutti e due per l'assistenza !! Buona notte Edited , grazie per l'upload del file curve che mi conferma quanto fatto !! |
26 agosto 12, 03:54 | #6862 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Buona notte Guarda solo il canale 5, a differenza di er9x in open si possono usare direttamente gli interruttori come sorgenti e i mix diventano più semplici.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
26 agosto 12, 03:54 | #6863 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Hai a che fare con un software che Ti garantisco non sono affatto molti quelli che lo possono comprendere e meno ancora quelli che lo possono fare di primo acchitto (me compreso): qui le miscelazioni sono tutte da crearsi e non pre-confezionate come in altre radio ed inoltre, la documentazione è un pò un tallone d'achille. Hai fatto molto ma molto di più di quello che credi. Tra l'altro, avendo provato entrambi i metodi dimostri anche una metodologia ancor meno comune. Bravo! PS. Ti suggerirei di NON stringere la zona centrale ma, anzi, aumentarla se proprio non Ti piace sia equamente grande ... nel caso in volo Tu abbia un solo beep, non sapresti se, ascoltato il beep, Ti sarai fermato in tempo prima di entrare nella zona seguente Notte!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 26 agosto 12 alle ore 04:03 | |
26 agosto 12, 04:03 | #6864 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Si infatti volevo allargarla dato che comunque per gli estremi mando il pot a battuta. Ho sbagliato la correzione il metodo è giusto ma mi sono reso conto che devo andare nell'atro verso quindi da -35 non a -15 ma pittusto -45 e cosi' via :-) Citazione:
Grazie ancora e buona notte a tutti. Ultima modifica di claustro : 26 agosto 12 alle ore 04:07 | ||
26 agosto 12, 11:33 | #6865 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2012 Residenza: Villar Focchiardo (TO)
| RX per FrSky V8 2.4GHz no telemetry
In attesa di risolvere i problemi di hardware per flashare il FW modificato, vorrei un aiuto per sapere se con il modulo FrSky V8 2.4GHz (no telemetry) posso utilizzare le RX 9X8C v2 8 Canali e la HK-TR6A V2 6 canali. Grazie Gilca |
26 agosto 12, 11:58 | #6867 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-03-2012 Residenza: Villar Focchiardo (TO)
| Saldatore Citazione:
Grazie Gilca | |
26 agosto 12, 12:06 | #6869 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
Ciao Ps.per il saldatore io ho questo LUKEY 936A - DoctorMobile snc, romolo mi aveva consigliato questo qui se non ricordo male STAZIONE SALDANTE LAFAYETTE SDD-9 PROFESSIONALE DISPLAY LCD SALDATORE | eBay
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass Ultima modifica di dea90 : 26 agosto 12 alle ore 12:10 | |
Bookmarks |
| |