24 agosto 12, 13:50 | #6822 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
| Citazione:
Posso garantirti che con FW originale io ci ho settato il mio quadri (dji NAZA)con tuti gli accessori per il volo FPV senza nessuna limitazione. Per tanto all'amico mfciril io personalmente consiglierei di fare le cose con calma,al limite fa sempre in tempo,quando ne ha voglia a flascharla con Open.
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... | |
24 agosto 12, 15:26 | #6826 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Altrimenti poi vale il vecchio detto: È meglio tenere la bocca chiusa e dare l'impressione di essere stupidi piuttosto che aprirla e togliere ogni dubbio. Meglio due post in meno ma contenuti più esatti.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
24 agosto 12, 16:23 | #6827 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: w il pendio
|
Buongiorno a tutti, premetto che ho letto più o meno tutta la discussione e avendo acquistato da poco la radio t9x (che utilizzerei solo per piccoli schiumini quindi non vorrei modificare...) avrei bisogno solamente di qualche conferma: 1 - il 2° alettone è sul ch. 7 in modalità "acro"?! 2 - per calibare stick e voltaggio batt, tenedo premuto il pulsante "-" accendo la radio e accedo al settaggio?! 3 - cosa capita se accendo la radio tenendo premuto il pulsante "exit"? Grazie mille Ciao Lorenzo |
24 agosto 12, 16:40 | #6828 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
1 e 2 non me li ricordo, onestamente non credo di aver retto i beep dei tasti più di 2 secondi...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
24 agosto 12, 18:33 | #6829 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Ultimo avvertimento, poi si provvederà in altri modi. Ed ora veniamo alla radio. Con il firmware originale puoi far volare praticamente quasi ogni cosa... Certo la modifica è una comodità incredibile perché rende la radio moooolto più flessibile, ma la modifica che tu dici necessaria per far volare un quad non c'entra in bel nulla, perché il quad a livello radio è il mododello in assoluto che richiede meno risorse.. Zero miscelazioni, volendo zero exp, zero limiti... Devo continuare? Sent from my iPhone 4S using Tapatalk | |
24 agosto 12, 20:43 | #6830 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ma datevi una calmata va Io NON HO MAI VOLATO solo 30 anni di automodellismo pista e off road cosi chiariamo questo quesito una volta per tutte e adesso potete cominciare ad offendermi professori Pensa te solo perche' uno risponde anche sbagliando si prende pure minacce di provvedimenti ma siete fuori ? e' ilcaldo presumo accendete il condizionatore e respirate va che tra poco fara' piu' fresco | |
Bookmarks |
| |