Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 agosto 12, 13:49   #6821 (permalink)  Top
User

L'avatar di Andrea97

Data registr.: 01-05-2012
Ho flashato la radio con open 9x ma adesso ho dei canali reversati come si possono fare ritornare normali?
Andrea97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 12, 13:50   #6822 (permalink)  Top
User

L'avatar di yoghy

Data registr.: 19-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da cip060 Visualizza messaggio
MM oddio FW originale della radio con un quadricottero ?? ti consiglio di flasharla su un modello complicato tipo il quadcottero credo che quel genere di modelli come gli elicotteri abbia bisogno di parecchi mixaggi vari con open 9x gli fai fare quello che vuoi !
al contrario di quella originale che e' molto limitata
Che Open sia di gran lunga superiore al FW originale,ormai credo lo sappiano anche i muri..
Posso garantirti che con FW originale io ci ho settato il mio quadri (dji NAZA)con tuti gli accessori per il volo FPV senza nessuna limitazione.
Per tanto all'amico mfciril io personalmente consiglierei di fare le cose con calma,al limite fa sempre in tempo,quando ne ha voglia a flascharla con Open.

"VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE

SALUTI
RENATO.....
yoghy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 12, 14:00   #6823 (permalink)  Top
cip060
Guest

mia vu quadcotteri ovviamente
e come al solito parlo per ilc....o!!
Vecchio 24 agosto 12, 14:03   #6824 (permalink)  Top
User

L'avatar di dicio

Data registr.: 24-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea97 Visualizza messaggio
Ho flashato la radio con open 9x ma adesso ho dei canali reversati come si possono fare ritornare normali?
Entra nel menù dei mixer, se non ricordo male (6/12), e da li imposti per ogni canale il reverse oppure cambia il valore del peso da - a + o viceversa !!
Vecchio 24 agosto 12, 14:09   #6825 (permalink)  Top
cip060
Guest

La pagina 6/12 e' giusta ma non e' quella dei MIX ma quella dei limiti ultima opzione dove ci sono le - - --- clikki e dai ok verra scritto invers
Vecchio 24 agosto 12, 15:26   #6826 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
mia vu quadcotteri ovviamente
e come al solito parlo per ilc....o!!
cip060 io non ce l'ho con te, ne con tutti quelli che partecipano a questo forum e lo arricchiscono, ma cerchiamo di essere precisi quando si scrive.

Altrimenti poi vale il vecchio detto:
È meglio tenere la bocca chiusa e dare l'impressione di essere stupidi piuttosto che aprirla e togliere ogni dubbio.

Meglio due post in meno ma contenuti più esatti.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 12, 16:23   #6827 (permalink)  Top
User

L'avatar di lor_46

Data registr.: 23-03-2009
Buongiorno a tutti, premetto che ho letto più o meno tutta la discussione e avendo acquistato da poco la radio t9x (che utilizzerei solo per piccoli schiumini quindi non vorrei modificare...) avrei bisogno solamente di qualche conferma:
1 - il 2° alettone è sul ch. 7 in modalità "acro"?!
2 - per calibare stick e voltaggio batt, tenedo premuto il pulsante "-" accendo la radio e accedo al settaggio?!
3 - cosa capita se accendo la radio tenendo premuto il pulsante "exit"?
Grazie mille
Ciao Lorenzo
lor_46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 12, 16:40   #6828 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da lor_46 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti, premetto che ho letto più o meno tutta la discussione e avendo acquistato da poco la radio t9x (che utilizzerei solo per piccoli schiumini quindi non vorrei modificare...) avrei bisogno solamente di qualche conferma:
1 - il 2° alettone è sul ch. 7 in modalità "acro"?!
2 - per calibare stick e voltaggio batt, tenedo premuto il pulsante "-" accendo la radio e accedo al settaggio?!
3 - cosa capita se accendo la radio tenendo premuto il pulsante "exit"?
Grazie mille
Ciao Lorenzo
Pulsante exit tenuto premuto all'inizio dovrebbe ripristinare le opzioni di fabbrica..
1 e 2 non me li ricordo, onestamente non credo di aver retto i beep dei tasti più di 2 secondi...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 12, 18:33   #6829 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Citazione:
MM oddio FW originale della radio con un quadricottero ?? ti consiglio di flasharla su un modello complicato tipo il quadcottero credo che quel genere di modelli come gli elicotteri abbia bisogno di parecchi mixaggi vari con open 9x gli fai fare quello che vuoi !
al contrario di quella originale che e' molto limitata
Hai mai avuto in quadricottero ? O meglio hai mai volato con qualcosa? Mi sa di no, per favore evita di scrivere fesserie tanto per scrivere!!!
Ultimo avvertimento, poi si provvederà in altri modi.

Ed ora veniamo alla radio.
Con il firmware originale puoi far volare praticamente quasi ogni cosa... Certo la modifica è una comodità incredibile perché rende la radio moooolto più flessibile, ma la modifica che tu dici necessaria per far volare un quad non c'entra in bel nulla, perché il quad a livello radio è il mododello in assoluto che richiede meno risorse.. Zero miscelazioni, volendo zero exp, zero limiti... Devo continuare?

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 12, 20:43   #6830 (permalink)  Top
cip060
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Hai mai avuto in quadricottero ? O meglio hai mai volato con qualcosa? Mi sa di no, per favore evita di scrivere fesserie tanto per scrivere!!!
Ultimo avvertimento, poi si provvederà in altri modi.

Ed ora veniamo alla radio.
Con il firmware originale puoi far volare praticamente quasi ogni cosa... Certo la modifica è una comodità incredibile perché rende la radio moooolto più flessibile, ma la modifica che tu dici necessaria per far volare un quad non c'entra in bel nulla, perché il quad a livello radio è il mododello in assoluto che richiede meno risorse.. Zero miscelazioni, volendo zero exp, zero limiti... Devo continuare?

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Addirittura rischio il ban perche' rispondo ??
Ma datevi una calmata va
Io NON HO MAI VOLATO solo 30 anni di automodellismo pista e off road cosi chiariamo questo quesito una volta per tutte e adesso potete cominciare ad offendermi professori
Pensa te solo perche' uno risponde anche sbagliando si prende pure minacce di provvedimenti ma siete fuori ? e' ilcaldo presumo accendete il condizionatore e respirate va che tra poco fara' piu' fresco
Rispondi

Bookmarks