22 agosto 12, 16:05 | #6781 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-03-2012 Residenza: Villar Focchiardo (TO)
| Citazione:
Gilca | |
22 agosto 12, 16:13 | #6782 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-03-2012 Residenza: Villar Focchiardo (TO)
| Citazione:
Ad ogni modo quando un poverretto vede 6 canali con il 7 con scritto Batt, mette la batt sul 7 e la spinetta ? Grazie ancora. Gilca | |
22 agosto 12, 17:38 | #6784 (permalink) Top |
Guest
|
anche quella da 3 canali funziona infatti ne devo prendere una per l'automodello ho aperto 2 pacchi batterie vecchi di un portatile marca ovviamente infima irrilevabile!! se ne metto 2 in serie faccio danni sulla turnigy??sono da quanto leggo 5200 ??puo'essere ? e l'altro pacco le danno (devo aprire sventrare la carcassa)14.8 V 4000 MAH quindi deudco siano 4 celle da 3.7 mo lo apro vado tranquillo ? magari faccio 2 pacchi |
23 agosto 12, 02:38 | #6785 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2012 Residenza: milano-san donato milanese
|
ciao volevo fare una domanda nei vari menu della radio (er9x) ho trovato una voce che parla di modulazione dsmx e dsm2 vuol dire che posso bindare riceventi spektrum e usarle in modo corretto???
__________________ NON DO ASSISTENZA IN PM!!! QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0 |
23 agosto 12, 09:46 | #6786 (permalink) Top |
Guest
|
credo proprio di si ti serve il modulo spectrum immagino pero'e credo si possa bindare anche i modelli RTF tipo parkzone (Imamgino eh)che dopo i soliti non mi diano contro perche' do' informazione come al solito senza sapere un ......o e do' informazioni errate e mi dicano di starmene zitto invece di aumentare i post per vincere qualche cosa |
23 agosto 12, 10:18 | #6787 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 11-05-2011
| Citazione:
Anche a me è capitato di dare informazioni errate, ma ho subito chiesto scusa e corretto l'errore non appena me ne sono reso conto o me lo hanno fatto notare. Nessuno nasce imparato, ma sapere di non sapere è già un buon punto di partenza. Citazione:
Il modulo può essere interno o esterno, quello esterno da collegare nello slot apposito è quasi introvabile, sembra essere scomparso dalla faccia della Terra e comunque è molto costoso. Io ho fatto la modifica e ne ho messo uno interno prelevato da una radiolina di un micro. Questo modulo è short-range, cioè ha portata limitata. Per averne uno full-range, devi prelevare il modulo da una dx4/dx5 e così si ha range molto più esteso e 6 canali (le dx4/dx5 in realtà sono radio a 6 canali) configurabili con la fantastica flessibilità di open9x. Ho tutto per questa seconda modifica, dx4 da immolare, regolatore di tensione, diodo e resistenza, ma non ho più la 9x | ||
23 agosto 12, 10:52 | #6788 (permalink) Top |
User | Settaggio maestro alievo
Un saluto a tutti, qualcuno sa spiegarmi come devo impostare due radio turnigy 9x con open9x perché funzionino da "trainer"? Le ho collegate col cavetto audio nell'apposita presa, ma considerando che una è mode 2 (l'alievo) e l'altra è mode uno (maestro) e che solo una ha la trasmittente (quella dell'alievo) come devo fare? Dove vado? Cosa imposto? Posso farlo con companion 9x? Ho provato ma non ci sono riuscito
__________________ Claudio Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range |
23 agosto 12, 11:01 | #6789 (permalink) Top |
Guest
|
[QUOTE=kaboc6;3352800]Il tuo problema, a parte dare informazioni sbagliate che, per carità, può capitare, è che non hai l'umiltà di ammetterlo e ti inalberi quando ti fanno notare l'errore. Anche a me è capitato di dare informazioni errate, ma ho subito chiesto scusa e corretto l'errore non appena me ne sono reso conto o me lo hanno fatto notare. Nessuno nasce imparato, ma sapere di non sapere è già un buon punto di partenza. Senti bello ho messo pure tra parentesi cosa posso fare di PIU? Dimmelo chiaramente Tu devi stare zitto e alloora staro' ZITTO va bene ? |
23 agosto 12, 11:32 | #6790 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Cip, io non voglio che tu stia zitto, anzi. Vorrei solo che tu capissi che qua girano anche ragazzini e gente inesperta di tutti i tipi. Quindi, quando si danno informazioni o si fanno commenti, bisogna considerare che possono essere presi alla lettera e, dato che questo non è modellismo statico, c'è la possibilità di farsi molto male (a se stessi o agli altri). P.S. Anche il modellismo statico avrà i suoi pericoli, saranno diversi ma li avrà. |
Bookmarks |
| |