12 agosto 12, 20:27 | #6691 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Questa è la risposta...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
12 agosto 12, 21:09 | #6692 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2012 Residenza: Venezia
| Citazione: EDIT: è quello il sw per gestire la radio??? (o solo i modelli) per le altre domande??? devo ogni volta riprogrammarla per gestire i modelli, oppure c'è una porta apposita??? nella sezione turnigy di hobbyking c'è un adattatore per utilizzare la radio con un simulatore... è l' unco che è compatibile??? oppure ce ne sono altri, perchè è in backorder | |
12 agosto 12, 21:20 | #6693 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
12 agosto 12, 21:42 | #6695 (permalink) Top |
Guest
|
Venezia dove ?? io sono da treviso !!!contattami se ti serve aiuto !!!ho quello che ti serve eventualmente tipo saldare sulal radio programmatore e info a riguardo cippo74@yahoo.it |
12 agosto 12, 21:51 | #6696 (permalink) Top | |
| Citazione:
a saldare sono molto bravo, ti ringrazio un sacco per l' interessamento... al massimo mi dai una mano se ho dubbi per il resto vai a volare al campo volo tra mogliano e preganziol??????? | |
12 agosto 12, 22:08 | #6697 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per i386: companion9x_0.96-alpha-rev7_i386.deb - companion9x - Companion 0.96-alpha-rev7 ubuntu i386 - EEPROM Editor for open9x / gruvin9x / er9x / th9x open source 9X firmwares - Google Project Hosting Per X64: companion9x_0.96-alpha-rev7_amd64.deb - companion9x - Companion 0.96-alpha-rev7 ubuntu amd64 - EEPROM Editor for open9x / gruvin9x / er9x / th9x open source 9X firmwares - Google Project Hosting
12 agosto 12, 22:18 | #6698 (permalink) Top |
| Citazione: l' ho aperto, ma senza radio faccio ben poco...ma se è come penso a ogni modifica bisogna riflashare... ERGO bisogna tenere il programmatore sempre attaccato o per lo meno avere un accesso agevole per connettere la radio al pc... di che tipo è il programmatore che me ne trovo uno a pochi soldi magari su ebay??? però se invece basta flashare una sola volta il fw nuovo e poi gestisco tutto da radio, una volta che mi sono fatto prestare un programmatore, sono a posto per l' eternità... questione simulatore e batterie??? |
12 agosto 12, 22:30 | #6699 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per gestire la radio puoi fare dalla radio stessa, ma ti perdi un bel po' di cosucce dai backup dei modelli alla gestione della simulazione dentro c9x.. Tecnicamente comunque non fai un flash ad ogni modifica, ma scrivi nella eeprom Senza radio puoi comunque provare a creare un modello e simularlo. Inoltre tieni presente che i vari FW opensource non sono oggetti morti ma anzi estremamente dinamici, quindi gli aggiornamenti sono frequenti. Un programmatore usb da HK costa 4... Ne vale la pena non metterlo ???
12 agosto 12, 22:39 | #6700 (permalink) Top | |
| Citazione:
per il simulatore e batterie ? | |
Bookmarks |
| |