12 agosto 12, 03:12 | #6681 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho un amico che dovrebbe avere un programmatore, al limite chiedo a lui. Ti ringrazio tantissimo Romoloman, ma non credere di non sentirmi più perché ormai ho detto che provo a cambiare eepe con companion, ahahah Prima domanda, che fine fanno i modelli memorizzati? Posso importarli, vero?
__________________ Claudio Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range | |
12 agosto 12, 03:32 | #6683 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
Per il cavo non riesci a trovare un cavo audio da scheda madre del pc? Quel cavo grigio ce l'avevo pure io e non l'ho usato perchè non riuscivo a capire quale cavo corrispondeva ai pin sul programmatore...
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
12 agosto 12, 04:10 | #6684 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Leggi prima la tua radio con companion almeno verifichi..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
12 agosto 12, 11:14 | #6685 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Quindi alla fine hai flashato ? Se ti funziona, che te frega se col programmatore sbrocca ;) certo è strano, ma visto che una volta modificata ti va bene, via a volare !! A volte ci sono schede di queste radio misteriose, io per esempio non sono riuscito flasharne una, non c'è stato verso, collegamenti, taglio piste, condensatori modificati... Nulla inflashabile eppure ho usato sempre lo stesso pc e stesso programmatore usato per flashare altre 6 radio di amici. Sent from my iPhone 4S using Tapatalk |
12 agosto 12, 11:31 | #6686 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
12 agosto 12, 15:04 | #6688 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oggi preso da raptus di follia ho ordinato la scheda di smartieparts che attualmente è in offerta a 35$ + ss anche se in backorder Strano che non si trovi in rete uno schema simile al loro da cui poter ricavare un pcb, sarebbe stato divertente ...
__________________ Claudio Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range | |
12 agosto 12, 15:39 | #6689 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Un MUST è la retroilluminazione (pochi $ da HK), altra modifica è la batteria LiFe al posto delle 8 stilo. Il FW originale ha un paio di bachi ed i suoi menu sono tutt'altro che "user friendly" e comprendono, tra l'altro, un noiosissimo beep sui tasti (prova ad immaginarti mentre fai la programmazione e tua moglie vuole vedersi l'ultima puntata della sua soap preferita... ) Il FW modificato ti permette una flessibiltà di uso e programmazione che molte radio moooolto più costose si sognano, estendendone l'uso anche al di fuori del mondo "modellismo standard" (robot, etc). Inoltre il SW a corredo che userai sul pc ti permette di fare le stesse impostazioni direttamente dal pc stesso e di simularne anche il funzionameno, tutte cose che la radio "vergine" non permette affatto. Se aggiungiamo una enorme serie di funzioni in più, su cui Romoloman può essere più preciso di me, allora il dubbio non si pone neanche. Altry "optional" sono un modulo TX/RX che permette di aumentare il numero di canali e di usare la telemetria (anche direttamente sul display della radio), ma anche su questo lascio la parola a chi li ha e li usa. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
12 agosto 12, 19:34 | #6690 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2012 Residenza: Venezia
|
devo per forza avere un programmatore (di che tipo grazie??? ) oppure posso flasharla anche tramite parallela??? poi una volta flashata la cosa muore la, oppure come leggo, magari la si può accoppiare a qualche sw sul pc per gestire i modelli e altre impostazioni??? PS: link per queste batterie LiFe??? |
Bookmarks |
| |