12 agosto 12, 00:12 | #6671 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pensa che me l'ero anche chiesto perché non utilizzare il rosso come Gnd invece del quarto filo, ma avevo paura di fare danni Grazie Romoloman, sei stato grande! Se mai tu passassi da queste parti hai la birra pagata, è il minimo per quello che fai per tutti noi. Ora vado a rifare il cavetto con la modifica e ti dico se funziona, ma sono sicuro di sì. Grazie ancora.
__________________ Claudio Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range | |
12 agosto 12, 00:20 | #6672 (permalink) Top |
User | Eheh, infatti mi sembrava strano che tu non avessi detto ancora nulla in proposito Iniziai tempo fa ad usarlo e non ho più cambiato, più per pigrizia che per altro, anche perché lo uso davvero poco. Sto cercando di fare un collegamento maestro allievo con una radio in mode due ed una in mode uno (questa è quella in mode uno), ma appena finisco ti prometto che provo a cambiare, diciamo che ora te lo devo
__________________ Claudio Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range |
12 agosto 12, 00:24 | #6673 (permalink) Top | |
User | Citazione:
consigli molto utili, non sai che paura ho avuto la prima volta che ho provato a flashare la mia ed è uscito quel messaggio! Per poco non sono svenuto Ovviamente birra anche per te se passi da queste parti.
__________________ Claudio Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range | |
12 agosto 12, 01:00 | #6674 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Allora sto cavetto ??? Ci vuoi far stare in ansia ???
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
12 agosto 12, 01:06 | #6675 (permalink) Top |
User | No no, ho rifatto tutto il cavetto, controllato due volte, provato colprogrammatore e senza ma non ha funzionato Stesso problema di prima purtroppo. Fino a quando lascio solo il cavetto è tutto ok, appena collego il programmatore e la accendo si attiva il menu di setup e non si riesce a fare più niente. Ho esultato troppo presto purtroppo... Allego foto del nuovo cavetto
__________________ Claudio Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range Ultima modifica di claudio3g : 12 agosto 12 alle ore 01:15 |
12 agosto 12, 01:10 | #6676 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ti concedo anche er9x.... PS: Quanti programmatori hai in casa ??? (poi ti spiego il perché della domanda)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
12 agosto 12, 01:20 | #6677 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Di programmatori puri ho solo questo, nell'altra radio però ho la scheda di smartieparts (volevo vincere facile ahahah). Come ultima possibilità potrei smontare quella scheda e provarla su questa radio ma è piuttosto delicata e dovrei anche pulire bene i pinpads di questa per evitare contatti strani. Quei puntali spingono parecchio e se non lavorano diritti sono guai.
12 agosto 12, 01:51 | #6678 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Unica nota che forse è attinente, è l'avviso durante la scrittura del fw che non è possibile utilizzare l'sck e di controllare se ci sono aggiornamenti del fw del programmatore, ma l'operazione va comunque a buon fine. La radio è stata flashata correttamente, il firmware è ok e la radio si accende correttamente, ma se lascio collegato il programmatore ed accendo la radio anche questo fw non parte, resta fermo sul messaggio "loading model 1"
12 agosto 12, 01:55 | #6679 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2012 Residenza: Venezia
| Citazione:
| |
12 agosto 12, 01:59 | #6680 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se trovi altri programmatori prova ad aggiornare il FW del programmatore, il tuo non è quello del post ma le indicazioni sono analoghe... Il jumper da chiudere sul programmatore da aggiornare è il jp2
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 12 agosto 12 alle ore 02:04 | |
Bookmarks |
| |