08 agosto 12, 11:54 | #6581 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
08 agosto 12, 12:06 | #6582 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
| Grazie ancora.... SU HK dice "The TURNIGY 9X has been reflashed with the new v2 firmware" Anche qs di Giant avrà qs v2 Firmware? Anche se prima o poi flasherà il tuo bellissimo FW Ha gia una Rx FrSky D8R-II PLUS e il modulo FrSky DHT 8ch DIY, sempre compatibili al 100%. vero? Grazie Ale Ultima modifica di Robby Naish : 08 agosto 12 alle ore 12:12 |
08 agosto 12, 12:17 | #6584 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2008 Residenza: Piacenza
| Citazione:
| |
08 agosto 12, 12:33 | #6585 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Fagli ordinare anche un USBASP e non ci pensi più...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
09 agosto 12, 12:45 | #6588 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Al Labaro, che ha una conformazione a collina simile al Canuti, un tizio ha schiantato il suo aereo (radio Spektrum) solo perchè è finito di mezzo metro sotto l'orizzonte della radio. Lui sosteneva che, anche se di poco, non ha mai perso di vista il modello ma la radio la teneva "ad altezza gioiellini" e quindi il suo orizzonte era leggermente più alto; il modello ci è finito sotto quel tanto da perdere il "contatto ottico". Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 Ultima modifica di CarloRoma63 : 09 agosto 12 alle ore 12:49 | |
09 agosto 12, 13:22 | #6589 (permalink) Top |
|
Per la 2.4 esiste una equazione: o + paac = vata A differenza della VHF la UHF va in ottica e ogni ostacolo nel mezzo abbatte pesantemente il segnale ricevuto. Inoltre c'e da considerare in modo rilevante la posizione dell'antenna sul tx. L'antenna emette in modo radiale allo stilo, pertanto la ricevente dovrebbe sempre trovarsi sul piano che ha come asse lo stilo dell'antenna. Ogni altra posizione fuori piano comporta perdita di segnale. è abbastanza probabile che quando si è bassi sull'orizzonte la ricevente si trovi in asse allo stilo e non sul piano ortogonale. o=ombra paac=posizione antenne alla caxxo vata=visita alle talpe assicurata... Evidenziare il testo sovrastante per conoscere i termini dell'equazione.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
09 agosto 12, 14:40 | #6590 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
o+paac=vata è STUPENDA!!!! Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
Bookmarks |
| |